in ,

Che tempo che fa ospiti 8 aprile 2018: Loredana Berté e Biagio Antonacci

A Che tempo che fa saranno ospiti della puntata di domenica 8 aprile 2018 Loredana Berté e Biagio Antonacci. Oltre a loro, nello studio di Fabio Fazio, vi saranno anche l’on. Maurizio Martina ed  Enzo Iacchetti A chiudere la prima parte della trasmissione, come sempre, vi sarà Luciana Littizzetto. Nella seconda parte, invece, arriveranno in studio: Arturo Brachetti, Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Serena Autieri, Gazebo, Riccardo Rossi, Francesco e Ignazio Moser. Oltre a loro non mancheranno gli ospiti fissi come: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Che tempo che fa ospiti 8 aprile 2018: la prima parte del programma

Questa sera, domenica 8 aprile 2018, dalle  20:35 su Rai 1, andrà in onda nuovo appuntamento con lo show  Che tempo che fa. Cosa ha in serbo Fabio Fazio per i suoi telespettatori? Il primis il conduttore intervisterà il segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina. Quest’ultimo è candidato alla carica di segretario del PD alle elezioni del prossimo congresso previsto per il 21 aprile. Successivamente in studio approderà Enzo Iacchetti pronto a presentare lo spettacolo “Libera nos domine” nel quale vi sono monologhi su temi importanti come: religione, amicizia, tecnologia e immigrazione. Il rock di Loredana Berté irromperà nel salotto di Fabio Fazio. L’artista, in attesa di presentare il suo nuovo album di inediti, canterà in studio due dei suoi grandi successi “Il Mare d’Inverno” e “Dedicato”.  Biagio Antonacci, concluderà l’angolo musicale, presentando, invece, il singolo “Mio Fratello” estratto dall’album “Dediche e manie”, già disco d’oro. Il brano è accompagnato da un video girato da Gabriele Muccino con protagonisti Rosario e Beppe Fiorello.

Che tempo che fa ospiti 8 aprile: il tavolo

Oltre a Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti al tavolo di Che tempo che fa vi sarà l’istrionico  Arturo Brachetti, ovvero il più grande trasformista del mondo nonché direttore de “Le Musichall” il nuovo teatro di Torino e attualmente in tour europeo con il suo nuovo one man show “Solo”. Faranno ritorno anche Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni con Tosca D’Aquino, anche lei ospite del Tavolo di Che Tempo che Fa di questa sera insieme con Serena Autieri. Incursione, poi, di Riccardo Rossi, volto dello spettacolo tra i più amati da oltre 30 anni, in teatro con le ultime repliche dello show di successo “That’s Life”. Fazio avrà l’onore di presentare agli amanti degli anni 80  Gazebo – al secolo Paul Mazzolini. Spazio, infine, allo sport con: Francesco Moser e il figlio Ignazio.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: dall’auto unica certezza, ecco cosa è emerso

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba news: “Olindo e Rosa innocenti”, parla Azouz Marzouk