in ,

Che tempo che fa stasera 1 aprile 2018 non va in onda: ecco quando torna in tv

Che tempo che fa stasera, 1 aprile 2018, non va in onda. La trasmissione di Fabio Fazio nella sera della domenica di Pasqua ha deciso di abbandonare i suoi telespettatori e di prendersi così una piccola vacanza. Il programma, però, non è stato sospeso o cancellato come potrebbero pensare alcuni. La mancata messa in onda della trasmissione di Rai 1 era già stata preventivata e quindi calcolata all’interno del palinsesto dell’ammiraglia Rai. Dopo una piccola pausa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto torneranno più in forma che mai. Da domenica 8 aprile 2018, infatti, Che tempo che fa riprenderà la sua regolare programmazione.

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa stasera 1 aprile non va in onda: cosa c’è al suo posto?

Che tempo che fa stasera 1 aprile non va in onda. Al suo posto c’è, però, un’attesissima fiction che durante la sua prima stagione ha raccolto davanti alla tv milioni e milioni di telespettatori. Tornano, infatti, Anna Valle e Neri Marcorè con Questo nostro amore 80. Dopo questo primo appuntamento nella prima serata della domenica di Pasqua, però, la fiction si sposterà trovando la sua collocazione il martedì sera. Fabio Fazio ed i suoi ospiti, infatti, torneranno ad occupare la prima serata della domenica fino a fine stagione.

Fabio Fazio non va in onda, ma Giletti sì

Fabio Fazio ha scelto di non andare in onda nella sera della domenica di Pasqua e di godersi così un po’ di meritato riposo. Scelta diversa l’ha fatta, invece, su La7, Massimo Giletti. Il giornalista e conduttore sarà come sempre in onda e si occuperò di temi un po’ meno seri rispetti al solito giusto per segnalare a tutti che si tratta di una domenica di festa. Giletti intervisterà sia Selvaggia Lucarelli che Maurizio Costanzo ma discuterà di politica e satira con Emilio Fede e Vladimir Luxuria.

resti umani porto recanati

Porto Recanati: dal pozzo degli orrori due cadaveri, uno è di un bambino

Questo nostro amore 80 cast: ecco tutti gli attori e i loro personaggi