in

Che tempo che fa torna stasera su Rai 3: ospiti Marco Mengoni e Aldo, Giovanni e Giacomo

Fabio Fazio dopo la kermesse sanremese torna ad andare in onda anche al sabato sera, e a marzo anche di lunedì in prima serata, a reinaugurare la puntata del sabato con questi ospiti:

Rai Tre

  • Luca Mercalli, che come sempre parlerà della situazione climatica
  • Aldo, Giovanni e Giacomo, che a sette anni da “Anplugghed” ritornano a teatro con “Ammutta Muddica”, spettacolo firmato dalla regia di Arturo Bracchetti, in scena agli Arcimboldi di Milano dal 21 febbraio al 26 marzo
  • Angela Finocchiaro, a teatro con “Open Day” di Walter Fontana per quattro serate, al teatro Fabbri di Forlì, la regia è di Ruggero Cara.
  • Marco Mengoni, reduce dalla vittoria del 63° Festival di Sanremo, firmato proprio da Fabio Fazio.
  • Enzo D’Alò, regista del film d’animazione “Pinocchio”.
  • Massimo Gramellini, che di consuetudine chiuderà la puntata con la classifica delle notizie più importanti della settimana.

Tanta carne al fuoco che segnerà il ritorno del talk al sabato, Fazio continuerà a giocare la carta sanremese nonostante il conduttore avesse promesso di chiudere il capitolo sanremese, tanto che anche la puntata di domenica avrà ospiti Max Gazzè e Bianca Balti.

L’appuntamento è alle 20.10 su Rai3 subito dopo “Blob”.

 

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Suor Maradona palleggia a Castellammare di Stabia (Napoli): Video

Cartella clinica umana: da marzo in tutti gli ospedali italiani