in ,

Cherry Season 2 nuove puntate: ecco quando saranno trasmesse, c’è la data!

Cherry Season 2 nuove puntate finalmente c’è la data: Canale 5 ha annunciato che le avventure di Oyku e Ayaz torneranno a entusiasmare i fan della soap opera turca da lunedì 5 giugno 2017. Cherry Season, dunque, prenderà il posto di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

—> Tutto su Cherry Season 

Cherry Season 2 nuove puntate: dove eravamo rimasti?

La trama di Cherry Season – La stagione del cuore in onda da lunedì 5 giugno 2017 ripartirà dal “finto” rapimento di Oyku da parte di Ayaz per poter stare insieme. Dalle anticipazioni turche sappiamo che non mancheranno i colpi di scena, gli intrighi e l’atteso momento in cui Ayaz e Oyku si sposeranno e diventeranno genitori. Come noto, inoltre, ci sarà spazio per l’Italia (Roma), dove per caso si ricongiungerà con l’architetto.

—> Le ultime sul mondo della TV 

Cherry Season 2 nuove puntate in Italia: da quanto manca

Ricordiamo che Cherry Season – La Stagione del Cuore, soap opera turca, non è stata cancellata da Mediaset bensì sospesa per far posto alla nuova stagione di Uomini e Donne. Infatti, come noto, nella fascia pomeridiana da settembre a fine maggio è andato in onda il programma di Maria De Filippi. Da lunedì 5 giugno 2017 ci sarà spazio per Cherry Season 2.

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Roma: 16enne travolta da taxi muore in ospedale dopo due giorni di agonia

salerno studente si lancia dal terzo piano

Salerno, studente si lancia dal terzo piano dell’Università: morto sul colpo