di Antonio Paviglianiti in

Cherry Season anticipazioni trame dal 12 al 16 giugno 2017: Seyma è in dolce attesa


 

Cherry Season anticipazioni trama puntate dal 12 al 16 giugno: Seyma incinta, ma cosa succede a Oyku e Ayaz?

Cherry Season, le anticipazioni delle trame che andranno in onda su Canale 5 da lunedì al venerdì della prossima settimana: cosa succederà durante la soap opera turca in programma da lunedì 12 giugno a venerdì 16? Dopo aver visto tutte le puntate della scorsa settimana e il ritorno di Cherry Season – La stagione del Cuore per il secondo anno consecutivo andiamo ad analizzare, adesso, cosa succederà in questa nuova stagione.

>>> Tutto su Cherry Season <<<

Cherry Season anticipazioni trama puntata 12 giugno

Cherry Season anticipazioni trama puntata 12 giugno 2017. Cosa succederà? Sayma dei vecchi annuari scolastici di Ilker e rimane impressionata da una foto di suo marito e dai commenti che trova all’interno dai quali si evince che Ilker era molto grasso. Decide, allora, di invitare i suoi ex compagni di scuola per mostrare loro che adesso Ilker è un bellissimo uomo. Onem prova a riappacificarsi con Ayaz che però non vuole saperne. I nonni di Oyku, tramite una telecamera nascosta, spiano la vita coniugale di Oyku…

Cherry Season anticipazioni trama puntata 13 giugno

Cosa succede nel corso della seconda puntata della settimana di Cherry Season? Quali sono le anticipazioni di giorno 13 giugno 2017? I compagni di scuola di Ilker arrivano nel suo locale. Ilker all’inizio non vuole vederli in quanto ha solo dei brutti ricordi dato che lo prendevano in giro perché da ragazzo era grasso. Ma questo evento sarà la sua rivincita. Oyku organizza una cena di famiglia. Sikaz è convinta che Oyku voglia rivelare un segreto…

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

Cherry Season anticipazioni trama puntata 14 giugno

Cherry Season anticipazioni trama puntata del 14 giugno 2017 in onda su Canale 5. A metà settimana la puntata della soap opera turca si soffermerà sull’incendio da cui e Ayaz e Mehmet escono senza conseguenze. Onem offre un contributo per il restauro del laboratorio. Seyma è incinta…

Cherry Season anticipazioni trama puntata 15 giugno

Una volta scoperto che Seyma è incinta, Mete è determinato a far abortire. Öykü è sempre più nervosa e chiede a Ayaz altro tempo prima di sposarsi. Ayaz comincia a essere esasperato e prende le distanze da lei. Intanto, Mehmet e Önem si rimettono insieme anche se lui sa che Önem ha provocato l’incendio nell’atelier.

Cherry Season anticipazioni trama puntata 16 giugno

Non vanno nel migliore dei modi le cose tra  Öykü e Ayaz. Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera in casa di Öykü e Ayaz. Va ad avvertire la figlia che è a casa di Síbel, portando il computer, così le ragazze vedono la festa che si sta svolgendo a casa di Ayaz e Öykü. Una festa con uno scherzo molto pesante da parte di Ýlker…

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015