in

Chi è Ida Platano: età, altezza, peso, figlia e tutte le curiosità sulla concorrente di Temptation Island 2018

Chi è Ida Platano, la concorrente di Temptation Island 2018 che si presenta al programma di Filippo Bisciglia dopo aver preso parte a Uomini e Donne? Labbra carnose, occhi castani, fisico atletico e formoso. Ida Platano non è certo una donna che passa inosservata, con i capelli dalle sfumature variegate simbolo della professione che tanto ama. La parrucchiera bresciana si è presentata del resto subito da protagonista a Uomini e Donne e, oltre alla curiosità di buona parte dei cavalieri presenti, Ida Platano ha saputo accendere anche quella del pubblico, desideroso di conoscere meglio questa mamma classe ’81 che sembra nata per sedurre. Ecco tutto quello che c’è da sapere su età, altezza, peso, figlia e tutte le curiosità.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Temptation Island

Ida Platano età, altezza e peso: tutte le curiosità

Cosa sappiamo su Ida Platano? Ecco tutte le curiosità su età, altezza e peso. Ida è nata in Sicilia nel 1981 e ha 37 anni. Adesso vive a Brescia dove si è trasferita da giovane per seguire il suo primo grande amore. Qual è la sua altezza e peso? Ida Platano è alta circa 178 centimetri e pesa 63 chilogrammi circa.

Ida Platano vita privata: l’ex marito e il figlio

Intervista dal magazine dello ‘’Uomini e Donne’’, qualche tempo fa Ida Platano ha raccontato quanto abbia sofferto in amore e del suo matrimonio quando era giovanissima. La persona più importante della sua vita è il figlio Samuele, di anni 7, nato dal suo matrimonio. “A 18 anni mi sono dovuta sposare per seguire al Nord l’amore di allora (senza matrimonio i miei me lo avrebbero impedito), quello che poi è diventato mio marito. Il mio matrimonio è durato solo 10 anni’’, ha raccontato la 37enne. “Samuele è l’amore della mia vita. Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo. Sono un po’ rigida nell’educarlo, me ne rendo conto anch’io, ma ci tengo molto alle regole.”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Durante Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, ha conosciuto il cavaliere Riccardo e con lui ha deciso di uscire dallo studio il 9 maggio del 2018. I due hanno da subito catturato l’attenzione dei telespettatori che li avevano definiti i nuovi ‘Giorgio e Gemma’, nonostante il loro finale sia stato decisamente più sereno, coronando il loro sogno d’amore. E adesso dovranno resistere alle tentazioni durante Temptation Island 2018…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

bimbo ucciso da trattore

Bambino travolto e ucciso da trattore nel Cuneese: alla guida c’era il nonno

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio invitati: il grande assente, ecco chi non ci ci sarà