in

Chi è la Napoletana Francesca Pascale: il Curriculum

A svelare il loro fidanzamento è stato Berlusconi in persona, durante il programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso: “È ufficiale, mi sono fidanzato con Francesca Pascale e mi sento meno solo […] È una ragazza bella di fuori e ancora più bella dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino, mi vuole molto bene e io la ricambio”.

Francesca Pascale fidanzata berlusconi

La bella Francesca ha iniziato la sua carriera televisiva negli studi di Telecapri, facendo la show girl per il programma Telecafone, condotto da Oscar Di Maio. Poi ha iniziato a frequentare qualche corso di bon ton, di dizione e poi si è sottoposta a delle sedute di chirurgia plastica: labbra e zigomi soprattutto. Dopo la Tv la politica: dal comitato “Silvio ci Manchi”, nel 2009 la Pascale è diventata poi la Consigliera Provinciale del Pdl a Napoli.

La relazione tra i due nuovi “fidanzatini” risalirebbe al 2011, attualmente Francesca Pascale vive a Roma, ma nei week end va spesso ad Arcore.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Pubblico, il Giornale di Luca Telese Compie 3 Mesi. Ma è Già in Crisi

Pisa Gattuso dimissioni

PDL, Berlusconi Richiama Ringhio Gattuso: Lo Vuole in Politica