in ,

Chi è la ragazza fidanzata che si è invaghita di Marco Ferri all’Isola dei Famosi 2018?

Chi è la ragazza fidanzata che si è invaghita di Marco Ferri all’Isola dei Famosi 2018? Cecilia Capriotti, nello studio di Barbara d’Urso, ha lanciato il nuovo gossip ed oggi, a Pomeriggio 5, ha dato qualche dettaglio ulteriore. Ecco perché si è scatenato il toto nome che ha coinvolto, oltre alla nota conduttrice di Canale 5, anche gli opinionisti in studio e i telespettatori a casa. La Capriotti ha detto di non voler fare nomi, in fin dei conti “si dice il peccato e non il peccatore”, ma, prendendo in considerazione tutti i naufraghi si può andare per esclusione ed arrivare bene o male a fare ipotesi.

Chi è la ragazza fidanzata che si è innamorata di Marco Ferri: gli indizi di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5, nella puntata di martedì 27 marzo 2018, ha detto di essere venuta a conoscenza del gossip grazie ad un’altra naufraga che, amica della ragazza fidanzatissima che si è invaghita di Marco Ferri, ha chiesto aiuto proprio a quest’ultima per vedere se lui poteva essere interessato a lei. Nello studio di Barbara d’Urso ci sono passate diverse persone. Francesca Cipriani è stata più volte opinionista, Elena Morali è stata invitata insieme al fidanzato Scintilla in diverse occasioni e perfino Rosa Perrotta è approdata sui mitici divanetti di Barbara d’Urso. Una di loro ha fatto da tramite per una amica? A quanto pare non è proprio così. La ragazza, ex naufraga, che ha fatto da tramite è fra gli eliminati ed è approdata in studio dopo l’Isola dei Famosi 2018. Questo ha lasciato intendere Cecilia Capriotti facendo cadere subito tutti i sospetti su Paola Di Benedetto. E’ stata l’ex Madre Natura a raccontare il gossip a Cecilia e a farsi avanti con Marco Ferri per conto di un’altra naufraga fidanzatissima?

Paola Di Benedetto da Barbara d'Urso

Chi è la ragazza fidanzata che si è invaghita di Marco Ferri: le ipotesi

Se si pensa a Paola come colei che ha raccontato il gossip a Cecilia, ma soprattutto come colei che ha cercato di intercedere con Marco Ferri per la sua amica, allora i nomi papabili rimangono solo due: Elena Morali o Rosa Perrotta. Entrambe sono fidanzate, entrambe sono giovani ed entrambe possono aver chiesto all’ex Madre Natura di Paolo Bonolis un piccolo favore visto il loro rapporto di amicizia. Elena, però, è diventata amica di Paola in un secondo tempo, mentre Rosa ha legato fin da subito con la naufraga. Le due hanno vissuto diverse avversità insieme e sono sempre sembrate essere molto amiche. Sui social i telespettatori di Barbara d’Urso hanno pensato più all’ex tronista di Uomini e Donne che ad Elena Morali. In studio, invece, è venuto fuori il nome dell’ex Pupa tanto che la d’Urso si è preoccupata per il futuro sposo e ha chiesto di invitarlo prossimamente in puntata.

We Love Football 2018

We Love Football 2018, al via la terza edizione del torneo internazionale di calcio giovanile

caso isabella noventa news quarto grado

Omicidio Isabella Noventa: Freddy e Debora rischiano un altro processo, ecco perché