in

Chi è Riccardo Guarnieri: età, altezza, peso, curiosità, tutto sul concorrente di Temptation Island 2018

Chi è Riccardo Guarnieri? Diventato famoso in TV grazie trono Over di Uomini e Donne adesso lo  ritroveremo a Temptation Island 2018, in coppia con Ida Platano, la sua fidanzata. Si sono conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi e hanno superato diverse incomprensioni, scoprendo di essere innamorati e di voler vivere il loro rapporto lontano da telecamere e terze persone che potessero creare disguidi e problemi. Ecco tutto quello che c’è da sapere Riccardo Guarnieri per quanto concerne età, altezza, peso, vita privata e curiosità.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Temptation Island con UrbanPost

Riccardo Guarnieri età, altezza e peso: le misure

Riccardo Guarnieri lo abbiamo conosciuto su Canale 5 durante l’ultima stagione televisiva grazie alla presenza fissa al Trono Over di Uomini e Donne. Ma cosa sappiamo sulla sua biografia? Anzitutto, Riccardo Guarnieri è nato il 29 marzo 1979, ha 39 anni e va per i 40. La sua altezza e peso? Riccardo, tarantino di nascita, è alto circa 184 centimetri e pesa 79 chilogrammi. 

Riccardo Guarnieri vita privata prima di Ida Platano

Così a Uomini e Donne, prima di conoscere Ida, Riccardo Guarnieri si raccontava: “Sono single da un po’ di anni, ho avuto diverse esperienze, ma niente di importante. Sono qui per cercare una donna bella, intelligente, molto attraente. […] Mi piace avere al mio fianco anche una donna dal carattere forte. Spero che abbia come me l’obiettivo di costruire qualcosa di importante. Mi piacerebbe avere una famiglia e dei figli”.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Riccardo a Uomini e Donne ha conosciuto Ida, la sua attuale fidanzata: non hanno avuto un percorso facile, anzi è stato piuttosto ricco di bassi più che di alti, ma fortunatamente tutto si è risolto nel verso giusto e l’amore ha trionfato! Riccardo e Ida sono usciti insieme dal trono Over. E adesso? Temptation Island 2018…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

mimma guardato

Fortuna Loffredo: ergastolo anche in appello a Titò, e arriva il doloroso annuncio della madre Mimma

bambini intrappolati nella grotta thailandia

Grotta Thailandia news, fuori altri quattro bambini: il racconto dall’inferno