in

Chi è Zoe Cristofoli, la tigre che ha stregato Fabrizio Corona: Silvia Provvedi infuriata

Fabrizio Corona non ha perso tempo. In un’estate 2018 dedicata ampiamente all’ex re dei paparazzi, l’ultima indiscrezione trapelata sul 40enne, è quella che lo vorrebbe nuovamente fidanzato. Dopo neanche pochi giorni dalla rottura con Silvia Provvedi. Corona, stando a quello che racconta il settimanale Diva e Donna,ultimamente si sarebbe avvicinato a Zoe Cristofoli, una giovane e tatuata modella che ha posato anche per il suo marchio d’abbigliamento. Da quando è stata ufficializzata la fine della sua storia con Silvia Provvedi, non passa giorno che Fabrizio Corona non finisca al centro di qualche gossip: dopo essere stato “pizzicato” in discoteca con una mora sconosciuta e poi vicinissimo ad Eleonora Pedron, oggi l’imprenditore è ancora una volta sulla bocca di tutti per un presunto nuovo amore. Ma chi è Zoe Cristofoli?

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Chi è Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Stando alla notizia che Diva e Donna lancia nel suo ultimo numero, l’ex re dei paparazzi avrebbe perso la testa per Zoe Cristofoli, una modella di appena 22 anni che recentemente ha posato per il marchio d’abbigliamento di Corona. 237mila followers e un numero incalcolabile di tatuaggi: è questo l’identikit della “tigre di Verona“, alias Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna, secondo cui la passione è “scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta”.

Zoe Cristofoli gossip news, la sua storia passata

Zoe Cristofoli sarebbe tornata single da poco: fino al 31 maggio scorso infatti, era fidanzata con l’imprenditore veronese Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs. Nel passato di Zoe ci sono poi l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e il portiere del Frosinone Francesco Bardi. Nel suo futuro invece, sembra esserci la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Governo news: «M5S privo di ideologia e visione, Casaleggio ne sarebbe uscito» dice Paolo Becchi

Decreto Dignità testo: ecco tutte le misure, le novità per il mondo del lavoro con la nuova legge

7 libri per scoprire il Giappone, la meta numero uno di quest’estate