in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 23 maggio 2018: quali casi saranno affrontati oggi?

Chi l’ha visto? anticipazioni del 23 maggio 2018, quali casi saranno affrontati da Federica Sciarelli durante la puntata in programma questa sera? Come si legge nelle anticipazioni fornite dall’ufficio stampa della Rai,  si parlerà del caso Sara Scimmi: “Esce di casa per andare a ballare. Lascia la discoteca alle prime ore del mattino. Ma in meno di dieci minuti, in mezzo alla strada tra Castelfiorentino e Certaldo, Sara è solo un corpo su cui è passato un camion che non si è neanche fermato. C’è un fascicolo aperto per omicidio stradale a carico del camionista.”

chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 23 maggio 2018

Importanti anticipazioni di Chi l’ha visto? del 23 maggio 2018 arriveranno sempre dalla “Procura di Firenze che ora ha aperto un altro fascicolo per omicidio a carico di ignoti. Come e perché è finita Sara in quella strada, se lo chiedono i genitori e la sorella e, dai microfoni di “Chi l’ha visto?” lanciano un appello a chi possa aver visto qualcosa per ricostruire quegli ultimi 8 minuti di vita della ragazza. “Chi l’ha visto?” è in onda oggi, mercoledì 23 maggio alle 21.15 su Rai3.

Chi l’ha visto? anticipazioni del 23 maggio 2018 sul caso Sara

E’ ancora da chiarire, dunque, la precisa dinamica dei fatti, come e perché Sara si sia ritrovata sulla SR429 quella sera. Questo l’interrogativo che si pongono i genitori e la sorella della ragazza, stasera ai microfoni di Federica Sciarelli. Nel corso della trasmissione la famiglia lancerà un appello a chiunque possa aver visto qualcosa, affinché possano essere ricostruiti con esattezza gli ultimi 8 minuti di vita di Sara.

 

giuseppe conte sondaggi

Governo news, Mattarella convoca Giuseppe Conte: incarico oggi?

Nina Moric rifatta: “Sui social ci sono carnefici”, la modella croata è una furia