in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 febbraio: la scomparsa di Elena Ceste

Che fine ha fatto Elena Ceste? Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? tenterà di capirlo insieme ai suoi telespettatori domani sera, mercoledì 26 gennaio, nella nuova puntata della trasmissione di servizio di Rai 3. La mamma di Costigliole d’Asti, sparita da casa lo scorso 24 gennaio, pare non aver lasciato alcuna traccia. Cosa può esserle successo? Dalle indagini sarebbe emerso che la donna era ricattata e che “l’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava”, ma chi le dava il tormento? Il team della trasmissione continuerà ad indagare per cercare di scoprire la verità.

chi l'ha visto anticipazioni

A raccontare del ricatto è stato il marito. L’uomo pare essere sicuro che Elena Ceste si sia allontanata volontariamente a causa di qualcosa che non voleva far vedere a causa dell’esistenza di un video compromettente, in cui si vedeva lei insieme ad un uomo che aveva incontrato mentre un’altra persona li stava registrando. Chi l’ha visto? partirà proprio da qui per cercare di capire meglio cosa sia successo.

Successivamente, fra casi di scomparsa e di cronaca Federica Sciarelli si occuperà della storia di una famiglia italiana divisa da mille problemi e dalla povertà. La giornalista tenterà di sottoporre la fotografia della famiglia in questione, una immagine scattata nel padovano circa quarant’anni fa, in cui è ritratto un padre che saluta i suoi quattro figli perché non riesce più a sfamarli, ai propri telespettatori per dar voce alla richiesta di una donna che, ora, a distanza di parecchio tempo, cerca, attraverso quello scatto i suoi fratelli.

Il gusto della nonna, la ricetta della “cuzzupa” calabrese di nonna Adriana

UeD Trono Over Barbara e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le polemiche tra Barbara e Gemma e Giuliano e Antonio in crisi