in

Chiara Biasi e Simone Zaza: aria di crisi per la coppia?

Chiara Biasi e Simone Zaza sono stati una delle ultime coppie ad alimentare le voci del gossip. La giovane modella e fashion blogger è riuscita in breve tempo a rubare il cuore del tenebroso attaccante ex Juventus e soprattutto ad aiutarlo nel ritrovare brillantezza in campo. Dopo la brutta esperienza al West Ham, Simone Zaza con il trasferimento al Valencia è rinato, tanto da occupare le parti alte della classifica capocannonieri della Liga insieme a calciatori del calibro di Messi, Suarez e Iago Aspas. La Biasi si è trasferita a Valencia, seguendo il fidanzato, e anche in Spagna la coppia è molto amata.

Chiara Biasi e Simone Zaza: i due si sono lasciati?

Chiara Biasi e Simone Zaza sembravano la coppia perfetta, ma ad un certo punto le cose sono cambiate: la modella e il calciatore non postano più foto o video insieme sui social e soprattutto trascorrono veramente poco tempo insieme. In questi mesi, infatti, la Biasi è impegnata con la nuova collezione di costumi ed è costretta a vivere a Milano. I due starebbero vivendo un periodo transitorio, ma non possiamo ancora annunciare la fine della loro storia d’amore. Chiara Biasi di recente ha pubblicato alcune stories enigmatiche, riferite forse al suo fidanzato Simone Zaza. Il calciatore, invece, non lascia spazio alle emozioni e raramente pubblica qualcosa riferito alla sua fidanzata.

“ciò che non mi uccide….meglio che inizi a correre” 🖤🖤⚡️

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

La scelta di prendere un periodo di pausa potrebbe essere stata presa proprio dall’attaccante del Valencia, infastidito dai continui impegni lavorativi della fashion blogger. Una volta conclusi gli impegni con la nuova collezione di costumi, la Biasi potrà dedicarsi interamente alla sua storia d’amore con Simone Zaza, ma a quel punto non sarà troppo tardi?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bimbo ucciso da trattore

Genova anziano cade in voragine strada e muore: il buco nell’asfalto risale al 2016

Ballando con le Stelle 2018, nascono i primi amori tra le coppie partecipanti