in

Chiara Biasi Instagram: la modella celebra l’amicizia con Alice Campello

Chiara BiasiAlice Campello, un’amicizia indissolubile: la famosa modella e fashion blogger ha voluto celebrare l’amicizia con la compagna di Alvaro Morata attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram. L’amicizia tra le due ragazze è nata proprio grazie alla rispettiva amicizia tra il fidanzato di Chiara Biasi, Simone Zaza, e il compagno di Alice Campello, Alvaro Morata. Le due sono molto complici e spesso si scambiano messaggi d’affetto attraverso i social. Oggi, in particolare, la Biasi ha caricato moltissime foto tra le stories, ricordando i momenti più belli passati insieme all’amica Alice.

Fidanzata Alvaro Morata Alice Campello

Chiara Biasi Instagram: i momenti più belli con Alice Campello

Chiara Biasi, fidanzata di Simone Zaza, ha pubblicato quest’oggi sul suo account ufficiale Instagram una serie di stories per celebrare la sua amicizia con Alice Campello, compagna di Alvaro Morata. Sorrisi, emozioni, vacanze passate insieme, in particolare quella a Formentera, che la modella ha ricordato con particolare emozione. E ancora dediche, foto mano nella mano, sugli spalti a seguire i due compagni Zaza e Morata: ChiaraAlice hanno passato veramente tantissimi bei momenti insieme.

ieri sera ho coronato quello che era uno dei miei sogni da tanti tanti tanti anni: ascoltare @andreabocelliofficial dal vivo 🖤 grazie di cuore @intimissimiofficial 🙏🏼 #magia #madeinitaly #INTIMISSIMIONICE ❄🇮🇹✨

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Il gesto sarà stato sicuramente apprezzato da Alice Campello, che per il momento però non ha ancora ricambiato sui social. L’amicizia tra le due è molto forte, come testimonia la bellissima dedica della modella: “E’ scoccata la scintilla e sei diventata da lì giorno per giorno come una sorella minore per me. Ci siamo visti in tutte le salse, in tantissimi luoghi, tra alti e bassi, lacrime e sorrisi” 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elezioni Comunali affluenza ore 12 2018

Elezioni regionali Lazio 2018 risultati in tempo reale, diretta spoglio – LIVE BLOG

aggredito dipendente radio padania

Lega Nord: dipendente di Radio Padania aggredito con accetta davanti sede di via Bellerio