di Vincenzo Mele in ,

Chiara Biasi Instagram: nuova collaborazione con Biagio Antonacci


 

Chiara Biasi annuncia su Instagram la nuova collaborazione con Biagio Antonacci: la fidanzata di Simone Zaza figurerà nel videoclip di “Fortuna che ci sei”

Chiara Biasi sarà protagonista del nuovo videoclip di Fortuna che ci sei, brano scritto ed interpretato da Biagio Antonacci. La fidanzata di Simone Zaza ha annunciato la collaborazione sul suo account ufficiale Instagram: “Grazie per aver scelto me e grazie a tutti i presenti sul set” La modella ha poi cantato la canzone insieme ad un amico postando i video nelle stories. Il videoclip è stato girato nella Masseria San Domenico e sarà disponibile a breve su tutte le piattaforme web e sul canale Youtube del cantante.

Chiara Biasi Instagram: il video insieme a Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha annunciato la collaborazione con Chiara Biasi, protagonista del videoclip del brano Fortuna che ci sei, attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram: “E a questo punto direi: fortuna che ci sei” – presentando la modella e fidanzata di Simone Zaza – “ecco la raggiante e bella Chiara. Poi vi spieghiamo il perché” Senza attendere ulteriori spiegazioni, è chiaro che Chiara Biasi sarà protagonista insieme a Biagio Antonacci del nuovo videoclip di Fortuna che ci sei.

@biagioantonacci 🎥 #comingsoon #biagioantonacci #fortunachecisei 🎶🕊

Un post condiviso da ᴄʜɪᴀʀᴀ (@chiarabiasi) in data:

Il cantante ha scelto una delle modelle, nonché influencer, più amate dal popolo del web. Chiara Biasi è stata una delle prime blogger a spopolare sui social network. Oltre alla notorietà, Biagio Antonacci è stato sicuramente colpito dalla straordinaria bellezza della fidanzata di Simone Zaza, attaccante del Valencia e della nazionale italiana.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook