di Vincenzo Mele in

Chiara Biasi Instagram: il post fa insospettire i fan e la modella chiarisce sulla sua relazione con Simone Zaza


 

Chiara Biasi posta una frase emblematica su Instagram e i fan si insospettiscono: la modella costretta a chiarire sulla sua relazione con l’attaccante della nazionale Simone Zaza

Chiara Biasi Instagram: nessun periodo di crisi con Simone Zaza

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Chiara BiasiSimone Zaza: i due sono molto amati e seguiti sui social e i fan tengono d’occhio ogni post della modella e del calciatore della nazionale italiana. Ieri, ad esempio, Chiara Biasi ha pubblicato una frase emblematica sul suo profilo Instagram: “Il destino ha sempre l’ultima parola” I fan hanno preso d’assalto il profilo della modella, chiedendo alla Biasi se la frase fosse riferita alla sua storia d’amore con Simone Zaza. La modella è stata costretta a commentare, chiarendo che il post non era assolutamente riferito al suo fidanzato. La storia con l’attaccante del Valencia va avanti.

Qualcun altro ha cercato anche di scavare ancora più in fondo, chiedendo: “Come mai sei così triste”Chiara Biasi, di tutta risposta, ha affermato: “Non sono triste, sono stanca. Voglio dormire” La modella scherza con i suoi fan, che si preoccupano per lei e per Simone Zaza. La foto ovviamente ha raggiunto quasi 70 mila like, la sua storia con il calciatore ex Juventus ha rinvigorito anche la popolarità sui social, che negli ultimi tempi sembrava essere scemata rispetto agli anni passati.

La storia con Chiara Biasi ha fatto bene anche a Simone Zaza, che nel Valencia è praticamente rinato: prestazioni sontuose, tanti gol e soprattutto ha riconquistato la maglia della nazionale, anche se la squadra non è riuscita a conquistare la qualificazione per i mondiali 2018 in Russia. La Biasi segue sempre il calciatore ed ormai è divenuta anche tifosa del Valencia. La squadra spagnola sta lottando in testa alla classifica insieme al Barcellona, con il quale ha pareggiato per 1-1 la settimana scorsa.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook