in

Chiara Ferragni a Ibiza per l’addio al nubilato: feroci critiche per lei, ecco perché

Chiara Ferragni a Ibiza per l’addio al nubilato insieme alle amiche: feroci critiche dagli utenti web. Diciannove le invitate, il figlio Leone a casa a Milano con papà Fedez, e c’è chi storce il naso. La famosa fashion blogger sta passando il weekend sull’isola documentando tutti momenti dell’evento (quando si tratta della Ferragni ogni cosa diventa ‘evento’!) su Instagram per i suoi 13milioni e mezzo di follower. Continui cambi di look, acconciatura di capelli (la nota influencer se li è colorati di rosa per l’occasione) fashion, giacche di paillettes personalizzate by Alberta Ferretti e un hashtag dedicato all’evento, #chiaratakesibiza. La Ferragni non ha lasciato niente al caso e, come suo solito, sta rendendo ‘social’ anche questo momento della sua vita, in vista delle nozze cOn il rapper milanese che saranno celebrate a Noto, in Sicilia, il prossimo 1° settembre. Sulle Stories selfie, brindisi, e video di suo figlio Leo.

E proprio la questione “figlio” è diventata in queste ore oggetto di dibattito sui social. Molti dei suoi follower, infatti, la stanno giudicando per questo, definendola madre irresponsabile che si libera del figlio per andare a spassarsela lontano da lui. I commenti accanto all’ultima foto pubblicata su Instagram, in cui la Ferragni è ritratta con indosso un abito color carne mentre annuncia di essere a cena a mezzanotte passata, sono a dir poco feroci. “Ci sono donne che devono tornare a lavoro e lasciare i figli in lacrime. 5 mesi di maternità obbligatoria poteva prenderseli, se sta a casa non muore di fame di certo“, “4 mesi e lo molla in giro. Poi non riesce ad allattare e pubblicizza latte artificiale. In termini di accudimento passa dei messaggi terribili. Ho 2 figli e non mi sarei mai sognata di lasciarli giorni interi a 4 mesi. Le priorità sono priorità ma lei vive in un mondo non reale“, si legge tra i commenti alle foto.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Del resto si sa, la troppa esposizione mediatica genera un’inarrestabile concatenarsi di pro e contro. I ‘pro’ sono rappresentati da complimenti e adulazioni a cascata, i ‘contro’ da chi, guardando sui display del cellulare la vita pattinata di chi, divertendosi, a soli 31 anni è milardaria, giudica vanesia, superficiale ed irresponsabile l’esistenza pattinata ed ostentata di un personaggio noto come Chiara Ferragni. “Chiara sei una bellissima mamma.. donna… pero da mamma non riesco capire come puoi lasciare il piccolo da solo per qualche giorno per farti la festa… mi ricordo quando era il mio bimbo appena nato il tempo passato insieme mi era servito tantissimo per capirci a vicenda… lo so che anche questa uscita fa parte del tuo lavoro pero non sarebbe più bello farsi una giornata vicino la casa tua e il resto lo passavi con lui…. tanto sara unico uomo che ti rimane di sicuro per tutta la vita … diciamo per dare anche un bel esempio per altre mamme… va be ormai sei li allora enjoy!“, scrive qualcun’altra meno intransigente. “Sono da ammirare semplicemente quelle persone che lavorano per il proprio figlio/la propria famiglia. Non chi ha miliardi, anche io a 18 anni riuscirei a mantenere tre figli se fossi come loro“, sentenzia qualcun altro nei commenti.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il mondo della tv stenta a crederlo: l’amatissimo conduttore è in fin di vita e la sua situazione è critica. È successo tutto velocemente e questa è la sua ultima foto che ha postato in rete

Reddito di cittadinanza m5s

Reddito di cittadinanza ultime notizie coperture: il parere del Ministro Tria