in

Chiara Ferragni casa a Los Angeles: il lusso che fa infuriare i fan, ecco perché [FOTO]

Chiara Ferragni compra casa a Los Angeles. E la mostra su Instagram, lì dove ha costruito il suo successo insieme al blog. La fidanzata di Fedez, recatasi in Giappone questa settimana, ha fatto una capatina negli Stati Uniti per mostrare la sua immensa dimora. Molto bella, ma non è piaciuta a tutti su Instagram. Molti, infatti, non sembrano perdonare l’ostentazione del lusso da parte di Chiara Ferragni. 

—> TUTTO SU CHIARA FERRAGNI

“Ma quanti soldi hai da poterti permettere una casa del genere?”. Ma tra i tanti che hanno commentato il filmato di Chiara Ferragni, c’è anche chi ci è andato giù pesante e non ha perdonato alla blogger la scelta di ostentare tutta la sua ricchezza. “Anche le case che sono il posto più privato che ci sia viene messo in rete per aumentare le visualizzazioni e guadagnarci.”

 

I bought my very first house in Los Angeles about a month ago 🤗 And my angel @michelagombacci organized the moving from my old house while I was doing Milan and Paris Fashion Weeks, helped by @maradavossa.. This was filmed today after flying back from Japan: my first time seeing it with all my furniture.. Speechless 😊 See more on my Instagram stories 👌🏻 #AmericanDays And the next house is going to be in Milan 😉

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP

“Ho due figlie, un marito splendido, un cane, un gatto, una casa più piccola ma in mezzo alle montagne del trentino, silenzio, pace, uccellini, poche scarpe ma sicuramente sono molto, ma molto più ricca di te.” Questi e tanti altri commenti nel video postato da Chiara Ferragni per presentare la sua casa a Los Angeles. 

Ligabue 10 curiosità

Edema alle corde vocali intervento: perché i fan di Ligabue non devono temere

Anticipazioni Amici 16 puntata 18 marzo 2017: ecco quali saranno gli ospiti