in

Chiara Ferragni e Fedez gossip news, il figlio Leone ustionato? “Lo avete bruciato”, ira sui social

Chiara Ferragni e Fedez interpretano alla perfezione la canzone de Lo Stato Sociale, Una Vita in Vacanza. In questa estate 2018, soprattutto la fashion blogger, si sta divertendo in giro per il mondo unendo l’utile al dilettevole: la sua professione, infatti, le consente di poter lavorare in qualsiasi punto in cui lei si trova. Un po’ diversa, invece, la situazione per Fedez. Durante la vacanza estiva, a un mese dal matrimonio che si celebrerà a Noto il 1 settembre, c’è anche il grande protagonista di questi mesi: Leone. Il primogenito della coppia si diverte in piscina. Eppure, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan: il piccolo, a soli 4 mesi, è rosso peperone. Ciò vuol dire che è un po’ ustionato dai raggi del sole. E si sa, è meglio non scherzare…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Chiara Ferragni e Fedez gossip news, Leone ustionato?

Nello scatto la Ferragni tiene in braccio il suo piccolo e insieme sorridono verso l’obiettivo della fotocamera. Ma gli occhi curiosi – e indiscreti – del pubblico hanno notato che Leo ha la pelle un po’ più colorita del solito. Qualcuno dice addirittura bruciata. E qui apriti cielo. La fashion blogger è stata riempita di insulti. “Ma non vedi che lo hai fatto ustionare?”, scrive un utente. E un altro: “Ma un po’ di crema solare a quel bimbo non potevi mettergliela”.

Chiara Ferragni e Fedez figlio, Leone…

Ovviamente i commenti non si sprecano e c’è anche chi ci va giù più pesante: “Imbecille, l’hai arrostito”, “Te ne frega di più di avere il costume firmato che proteggere tuo figlio. Lo hai ustionato, gli hai fatto venire il melanoma”. I diretti interessati, per il momento, non hanno ancora risposto agli attacchi. E intanto sui social continua questa gogna mediatica…

We love Sardegna 💘 #LeoncinoMio #ChiaraTakesSardinia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Le Verità Nascoste nona puntata del 27 luglio 2018: come vedere il video integrale

Anna Falchi news, il dramma che infiamma il gossip: “No, mio padre non lo perdono”