in

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: data e location scelta, le ultimissime

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio, il 2018 è l’anno giusto per il grande sì della coppia più social del mondo? Il rapper milanese e la fashion blogger di Cremona, diventati genitori da poche settimane, sono pronti a sigillare il grande amore. Fedez e Chiara Ferragni – secondo quanto riportato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola da oggi mercoledì 23 maggio 2018 – convoleranno a nozze il prossimo mese di agosto. Arriva la conferma su data e location per il matrimonio di Chiara e Federico con un piccolo particolare in più.

Leggi anche: Tutte le news su Fedez e Chiara Ferragni con UrbanPost

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: data e location

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sarebbero fissate per il 31 agosto e la location sembrerebbe essere il paese siciliano di Noto. Lo ufficializza il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nel paesino siculo Chiara aveva già effettuato un “sopralluogo”, in compagnia della mamma e delle amiche del cuore Martina Maccherone e Michela Gombacci. La scelta della Sicilia, come luogo del matrimonio, sarebbe stata fatta in onore della mamma della blogger, Marina Di Guardo, originaria di quelle parti.

Papà è tornato dalle prove del concerto ❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio in stile Coachella

Il settimanale Chi, però, aggiunge un dettaglio in più, rivelando che la Ferragni avrebbe chiesto al suo wedding planner di trasformare la cittadina di Noto, nella “Coachella italiana”. L’idea, quindi, è quella di ricreare l’atmosfera del festival musicale che si svolge ogni anno in California, dove fiori, ruote panoramiche e musica a tutto volume invadono la città per giorni.

Il sogno di una vita si sta per realizzare. 1 Giugno Stadio San Siro 🏟🔥

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018, Veronica e Valentina: il bacio che fa discutere sui social

Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi processo bis: Ivano Russo nei guai per dichiarazioni in aula dell’ex compagna