in

Chiara Ferragni e Fedez nozze, la rinuncia: annuncio su Instagram e video-appello

Chiara Ferragni e Fedez nozze: l’evento social di fine estate ha pure l’hashtag ufficiale dedicato #TheFerragnez. La fashion blogger milanese non lascia niente al caso, e sta dedicando molta attenzione anche ai minimi dettagli del suo matrimonio con il rapper Fedez, che si celebrerà in Sicilia, a Noto il 1° settembre prossimo. I festeggiamenti dureranno ben tre giorni, e già circola in rete l’invito alle nozze che ritrae i futuri sposi mentre si baciano, alle loro spalle una ruota panoramica che secondo i bene informati sarà allestita anche a Noto, che per l’occasione si trasformerà in una Coachella italiana con palme, lucine e fuochi d’artificio.

Chiara Ferragni e Fedez: “Rinunceremo ai regali di nozze”, l’annuncio su Instagram

Qualche ora fa i futuri sposi, che stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Baia Sardinia, hanno fatto una diretta su Instagram dalla loro mega villa extra lusso per annunciare una loro nobile iniziativa. Chiara ha preso parola per prima, per poi lasciarla a Fedez: la coppia ha deciso di rinunciare ai regali di nozze. O meglio “Tutte le somme che i nostri invitati avrebbero voluto regalare a noi, le devolveremo in beneficenza”. Chiara e Fedez navigano nel lusso, conducono una vita da sogno e hanno pensato bene di aiutare chi ha bisogno rinunciando ai regali per il loro matrimonio. Ecco perché poco dopo i futuri sposi hanno lanciato un appello ai loro follwer, chiedendo delle proposte di ‘nobili cause’ meritevoli della loro beneficenza. “Mi raccomando, aiutateci, aspettiamo le vostre proposte e idee”, ha precisato la Ferragni.

The Ferragnez matrimonio: chi saranno gli invitati

Frattanto circolano già i primi nomi di alcuni degli invitati al matrimonio dell’anno: tutte le amiche di Chiara già presenti all’addio al nubilato durato un intero week end a Ibiza; le sorelle della sposa, Francesca e Valentina Ferragni, il make-up artist della influencer, Manuele Mameli e gli amici/colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli; non mancheranno le colleghe Chiara Capitani, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Tra gli invitati vip attesi Bianca Balti, la top model grande amica di Chiara, J-Ax, la Dark Polo GangManuel Agnelli e Paris Hilton, amica di Chiara e Valentina.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Andrea Mura espulso da M5S: dopo la ratifica rischia sanzione da 100mila euro

Ferrovie dello Stato lavora con noi ottobre 2016

Assunzioni Ferrovie dello Stato luglio 2018: offerte di lavoro per operaio specializzato, ecco requisiti e sedi di lavoro (GUIDA COMPLETA)