in

Chiara Ferragni età, così la fashion-blogger festeggia il primo compleanno da mamma (FOTO)

Un anno fa la proposta di matrimonio, un anno dopo il suo primogenito tra le braccia: così la fashion-blogger più nota al mondo, Chiara Ferragni, festeggia il raggiungimento del trentunesimo anno di età. La compagna del cantante Fedez si diverte lontano dai riflettori dei paparazzi ma è lei, in prima persona, grazie agli scatti social su Instagram, a raccontare come ha trascorso il suo ultimo compleanno. La Ferragni, segno zodiacale del Toro, solo un anno fa era protagonista all’Arena di Verona con una proposta di matrimonio che fece sognare milioni di italiani e non solo. Adesso, invece, Chiara si trova negli Stati Uniti con il suo regalo più bello: il piccolo Leone.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del Gossip 

Chiara Ferragni compleanno: un brunch con le amiche

“È il mio compleanno e lo festeggio con la mia bellissima famiglia, circondata dall’amore”, scrive l’influencer su Instagram. E i festeggiamenti per i 31 anni di Chiara Ferragni, anzi 30+1 come racconta in Rete e come si legge sulla (prima) torta, sono iniziati come da tradizione qualche giorno prima. Con un brunch a Los Angeles, dove la famiglia resterà ancora per un paio di settimane, con le amiche. Presente anche Bianca Balti.

💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: c’è la data?

Intanto, come riporta anche Vanity Fair, sembra tutto pronto per il grande sì tra Chiara Ferragni e Fedez. La rivista riporta come il matrimonio, secondo i ben informati, sarà quest’estate. In Sicilia. La data, però, è ancora top secret. Non resta che aspettare…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: arrivano le scelte di Sara e Nilufar?

STEFAN CIOBANU SCOMPARSO A OROSEI

Stefan scomparso in Sardegna, l’accorato appello della sorella: “Torna, pensa a nostra madre”