in

Chiara Ferragni Fedez ritorno a Milano: le immagini del nuovo attico tolgono il fiato

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Italia insieme al loro piccolo Leone e per 30 giorni alloggeranno in un hotel di lusso, Palazzo Parigi a Milano, in attesa che la nuova casa sia pronta. Proprio ieri la coppia è stata nella nuova futura casa, dovo sono in corso i lavori. Il nuovo attico, che si trova nel quartiere City Life, dove Fedez aveva una casa ora in affitto, è a dir poco un sogno. Spazioso, luminoso, lussuoso!

A year ago today 💘 My #Chiara30 party in Milano (birthday is on the 7th though 🤗)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Da mesi trasferitisi a Beverly Hills perché la fashion blogger si preparasse al parto e perché il pargolo nascendo in California potesse avere anche la cittadinanza americana, ora i Ferragnez sono pronti per la loro nuova vita milanese ‘a tre’. Il nido d’amore è quasi pronto e la coppia ne ha mostrato alcun angoli attraverso le Instagram stories. Come sempre i due innamorati – che convoleranno a nozze tra qualche mese a Noto, in Sicilia – hanno reso partecipi i fan di questi momenti. Tredici le valigie da imbarcare sul volo che li ha riportati in Italia. Il super attico non è ancora pronto per ospitarli, così la family alloggerà in un hotel di lusso per un mese in attesa del trasferimento. L’arrivo in hotel è avvenuto qualche ora fa.

TUTTO SUL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

La suite di Palazzo Parigi sarà in queste settimane la loro dimora, e li ha accolti ieri con sorprese e regali tra cui una torta di benvenuto e palloncini a forma di leone. Sia la blogger che il rapper hanno deciso di mostrare in anteprima la loro nuova dimora sui social: ecco l’area cucina dove si può scorgere un’enorme televisione, il soppalco e un mega-terrazzo. La nuova casa dei Ferragnez è ubicata nel nuovo quartiere residenziale City Life di Milano, nato dalla riqualificazione dell’area ex-fiera. Un assaggio del luogo da cui la coppia – c’è da scommetterci – dai prossimi mesi scatterà selfie e immortalerà ogni attimo della nuova vita per rendere partecipi i follower della lor felicità.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina news, la Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Mai nessuno come lui”

previsioni meteo 12 e 13 maggio 2018

Meteo weekend: maltempo al nord con neve e nubifragi, ecco dove