in

Chiara Ferragni incinta: Fedez su Instagram canta al pancino della fashion blogger

Ormai è chiaro a tutti. Chiara Ferragni è incinta di Fedez. Il rapper e la fashion blogger, dopo la fuga di notizie, ieri hanno ufficializzato la cosa sui loro social. A Reti unificate, come il messaggio del Presidente della Repubblica l’ultimo dell’anno, Fedez e Chiara Ferragni, hanno cioè reso noto su Instagram che da cinque mesi stanno aspettando il loro primogenito e che sono felicissimi di diventare mamma e papà. Felicissimi anche  di vivere insieme questa nuova avventura. In pochi minuti i loro post sul noto social e le loro stories sono state sommerse da centinaia e centinaia messaggi da parte dei fan. Tante le felicitazioni e le congratulazioni e così ci hanno preso gusto. Ora che il ghiaccio è rotto i due futuri genitori continuano, infatti, a condividere foto e video della loro vita di coppia durante la gravidanza.

>>> LEGGI QUI COME è AVVENUTO L’ANNUNCIO UFFICIALE E COSA è STATO SVELATO

Nel video di oggi postato da Chiara Ferragni su Instagram, ad esempio, si vede e si sente Fedez cantare al pancino della fashion blogger il nuovo singolo appena uscito e realizzato in compagnia di J-Ax. Fedez pare scherzare  con il piccolo e baciare ripetutamente la pancia della futura moglie con estrema tenerezza.

Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando. Passate una buona Domenica ❤️🙏🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

L’ultimo post di coppia? La foto di loro due sulla terrazza di casa di Fedez con come sfondo il meraviglioso tramonto di questa sera. Una foto romantica che sia il rapper nonché giudice di X Factor e la fashion blogger hanno voluto condividere con i loro fan.

Back in Milan ❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Nonostante ciò su Instagram è qualche giorno che, anche per via del compleanno della madre, forse per colpa degli ormoni, Chiara Ferragni continua a mettere foto delle sue sorelle e di lei da piccola e a mandare messaggi d’amore a tutte le donne della sua famiglia.

jihadisti giustiziati in libia

Libia trovati 36 cadaveri: sono jihadisti giustiziati con colpi di arma da fuoco, aperta inchiesta

Grande Fratello facebook

Programmi tv 30 ottobre 2017: Sotto copertura 2-La cattura dai Zagaria, Grande Fratello Vip, Animali notturni e Wild Horses