di Alessandra Solmi in ,

Chiara Ferragni incinta di Fedez: il pancino cresce e la futura mamma è al settimo cielo


 

Chiara Ferragni, incinta di Fedez, ha mostrato su Instagram come stia crescendo il pancino e ha confermato il nome deciso per il primogenito.

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta di Fedez: la nuova foto su Instagram

Nuovo post su Instagram. Chiara Ferragni, incinta di Fedez, sembra essere al settimo cielo e mostra soddisfatta la sua pancia che cresce. L’influencer italiana più famosa al mondo dopo aver condiviso uno scatto inedito con tutti i suoi seguaci nel post ha, infatti, scritto: “Pancino Leoncino. Baby boy is growing like crazy and I’m loving to see this baby bump Any mum advice on this awesome journey is welcome, never felt more excited than this“. La fashion blogger ha così confermato che il figlio che aspetta da Fedez sarà un maschio e si chiamerà Leone.

Chiara Ferragni Instagram: tante nuove foto

Chiara Ferragni su Instagram, negli ultimi giorni, mentre si trova in Marocco da sola fra vacanza e lavoro, ha postato numerose nuove foto. In diverse di esse si vede il pancino crescere. Da quella in cui è avvolta in un abito verde metallizzato a quella in cui ha una gonna rossa metallizzata, infatti, è la pancia ad essere in evidenza. Le forme della famosissima fashion blogger sono sempre più rotonde ed evidenti e le fan paiono non veder l’ora di conoscere come, nei prossimi mesi, il suo corpo continuerà a cambiare.

Emerald baby @houseofharlow1960 @revolve #RevolveAroundTheWorld #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Jardin Majorelle 🌿 #TheBlondeSaladGoesToMorocco

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni incinta: una gravidanza social

Quella di Chiara Ferragi, nonostante la conferma che fosse incinta di Fedez sia giunta solo al quinto mese, si preannuncia essere una gravidanza social. La futura mamma, infatti, ha condiviso l’ultima ecografia del nascituro e tiene aggiornati i fan sulla sua crescita pubblicando le immagini di una determinata app del cellulare che, giorno dopo giorno, le dice i cambiamenti del feto.

This is what happens when I do an ultrasound in Los Angeles and @fedez is on facetime the whole time.. Our baby boy is growing 😊

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook