in

Chiara Ferragni Instagram: ecografia in diretta su FaceTime con Fedez (VIDEO)

Dopo l’annuncio ufficiale non si nascondono più. Chiara Ferragni è incinta di Fedez. Ormai è più che chiaro. Sia la fashion blogger che il noto rapper nonché giudice di X Factor continuano a tener aggiornati i fan sui social e così fra un viaggio e l’altro, fra un evento di lavoro e un nuovo singolo, condividono foto e video della gravidanza, ma anche di momenti che descrivono al meglio il loro amore e la loro gioia immensa per quello che presto accadrà. Oggi, ad esempio, Chiara Ferragni su Instagram ha postato un nuovo filmato descrivendo il nuovo metodo per fare l’ecografia in diretta su FaceTime e tener aggiornato il futuro papà impossibilitato a recarsi nello studio medico di Los Angeles. Trattenuto in Italia proprio a causa del talent di Sky, infatti, Fedez avrebbe rischiato di perdersi un momento importante, ma grazie ai social è riuscito comunque ad essere presente.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU FEDEZ

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni Instagram: le nuove immagini del figlio di Fedez

La visita medica a cui Chiara Ferragni si è sottoposta in America è così finita, almeno in piccola parte, su Instagram. Oltre a Fedez tutti hanno potuto assistere all’ecografia e vedere il bambino della coppia crescere nella pancia di una delle influencer più ammirate e famose al mondo. Nel post la Ferragni ha scritto: “This is what happens when I do an ultrasound in Los Angeles and @fedez is on facetime the whole time.. Our baby boy is growing“.  Dopo aver spiegato, quindi, come mai quella visita fosse così social e perchè Fedez non fosse presente in carne ed ossa nello studio medico, la Ferragni ha concluso il post nel modo più dolce possibile scrivendo: “il nostro piccolo maschietto sta crescendo“.

This is what happens when I do an ultrasound in Los Angeles and @fedez is on facetime the whole time.. Our baby boy is growing 😊

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni Instagram: le foto con Fedez a X Factor

Nelle ultime ore Chiara Ferragni su Instagram ha condiviso anche le foto della sua presenza nei camerini di X Factor con Fedez. I due sono apparsi in forma smagliante e in qualche stories la fashion blogger ha commentato, addirittura, di come il suo seno sia cresciuto grazie alla gravidanza.

X Factor babies

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte Instagram: l’ex di Cecilia Rodriguez canta Gigi D’Alessio

Catalogna, mandato d’arresto europeo per Puigdemont: in migliaia protestano in piazza