in

Chiara Ferragni Instagram: le prime foto del bebè e di un dolcissimo papà Fedez

Dopo le ventiquattro ore di silenzio stampa, o silenzio social, Chiara Ferragni su Instagram ha postato le prime foto del bebè e di un dolcissimo Fedez in versione papà. L’annuncio che il piccolo Leone fosse vento al mondo stava però già rimbalzando da ogni parte del globo anche se la notizia  è stata data solo oggi, 20 marzo 2018, nel primo pomeriggio.  Il figlio dell’influencer e del rapper è nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, giorno della Festa del Papà con ben tre settimane di anticipo. L’arrivo del piccolo Leone Lucia ha fatto impazzire i social ed il web. Tutti i media hanno parlato e continuano a parlare di lui. Successivamente sono arrivati i post su Instagram dei due neo genitori e poi la prima Stories con una foto dolcissima.

Chiara Ferragni mamma

Chiara Ferragni Instagram: il post e la foto nelle Stories

Chiara Ferragni su Instagram, dopo essersi ripresa dal parto ed aver trascorso le prime ore dopo il lieto evento circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici più cari, condividendo la sua gioia immensa con tutti i suoi fan ha postato una foto di lei nel letto d’ospedale con in braccio in piccolo Leone e vicino Fedez intento a baciarla sulla guancia. L’influencer ha scritto: “March 19th 2018: our Leoncino was born” e poco dopo sono piovuti un sacco di messaggi di congratulazioni e felicitazioni in tutte le lingue del mondo. Tanti fan hanno dimostrato tutto il loro affetto alla Ferragni e la loro gioia per la nascita del primogenito. Successivamente, poi, nelle Stories, la Ferragni ha postato l’immagine del rapper seduto su una poltrona, nella stanza d’ospedale, con il figlio in braccio. Una scena bellissima e dolcissima in cui il giovane rapper inizia a prendere confidenza con il figlio guardandolo con intenso amore ed una enorme attenzione.

March 19th 2018: our Leoncino was born 🦁

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez Instagram: il post del rapper

La stessa foto postata da Chiara Ferragni è stata postata anche da Fedez. Il giovane rapper ha scritto: “Per la festa del papà è nato un piccolo Leone“. Poteva, il giorno di San Giuseppe, essere più bello di così?

Per la festa del papà è nato un piccolo Leone 🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi 2018: nuove accuse di brogli

Akash Kumar chi è

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018: ecco tutta la verità sul suo nome