in

Chiara Ferragni Instagram: ore di paura mano nella mano con Fedez

Tutto è bene quel che finisce bene, ma la giornata appena trascorsa è stata davvero difficile per la famosa influencer. Cosa è accaduto? Chiara Ferragni su Instagram ha condiviso con i suoi fan lo spavento preso per colpa di un controllo andato peggio del previsto. La fashion blogger ha trascorso diverse ore della giornata mano nella mano con Fedez, suo futuro sposo, in attesa di scoprire come stesse il bambino che porta in grembo e cosa avrebbero deciso di fare i dottori che stanno seguendo la sua gravidanza.

Chiara Ferragni gravidanza

Chiara Ferragni Instagram: messaggio di gratitudine per Fedez e i suoi amici

Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico  di Leo era più basso del previsto… Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così grata e felice del fatto che sia Fedez che i miei amici mi abbiano fatta ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles”. Queste le parole di Chiara Ferragni su Instagram che ha condiviso così un momento difficile ed un nuovo brutto spavento preso. La fine della gravidanza si avvicina a passi da gigante e con essa anche qualche piccolo imprevisto. La paura è tanta, ma a quanto pare l’influencer ha, oltre all’uomo che ama, molti amici pronti a sostenerla in tutto e per tutto e a starle davvero vicino dandole ciò di cui ha più bisogno. Senza nascondere ai suoi seguaci i momenti più brutti, ma anche quelli più belli della sua vita, la Ferragni, che molti dicono essersi particolarmente addolcita grazie alla gravidanza, è apparsa più vera che mai e ha conquistato tutti.

Fedez Instagram

Chiara Ferragni Instagram: nuova dichiarazione d’amore a Fedez

In un post successivo, Chiara Ferragni su Instagram, sempre nelle Stories, ha  poi lasciato un’altra bellissima dedica d’amore a Fedez. Il compagno, futuro marito, ma soprattutto padre del piccolo Leo, si è fatto in quattro per nascondere la sua preoccupazione e per cercare di tranquillizzarla nel migliore dei modi ed aiutarla a non agitarsi troppo per il bene del bambino.

terremoto oggi l'aquila

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 3.1 alle isole Eolie

roma voragine gianincolense

Roma voragine in strada sulla Gianicolense: coinvolte due auto in sosta (VIDEO)