di Antonio Paviglianiti in ,

Chiara Ferragni Instagram: un tatuaggio per il suo Fedez (FOTO)


 

Chiara Ferragni su Instagram posta la foto del suo nuovo tatuaggio: è una dedica speciale per il suo Fedez

Chiara Ferragni e Fedez su Instagram, nelle ultime ore, sono stati molto chiacchierati. Il motivo? Tre giorni fa il rapper e la fashion blogger hanno smesso di seguirsi per qualche ora sui social network: una notizia che, in pochi minuti, ha fatto il giro delle cronache rosa agitando i fan incalliti della coppia italiana. La Ferragni è al Coachella Festival 2017, mentre Fedez è in Italia con il suo Comunisti col Rolex Tour 2017. Forse la lontananza ha portato a qualche disguido di troppo. O è stata semplicemente una trovata pubblicitaria? Resta il fatto che da due giorni si parla solo di Fedez e Chiara Ferragni con l’attenzione tornata alta sulla coppia.

Cosa è successo tra Fedez e Chiara Ferragni

A rassicurare ancora una volta sulla stabilità della coppia ci pensa Chiara Ferragni. Dopo lo scambio di messaggi social molto dolci dell’altro ieri dove Fedez scriveva “Mi manchi” e Chiara rispondeva con un altro post su Instagram, la fashion-blogger poche ore fa ha fatto un regalo ai suoi fan. Sul social, infatti, ha postato la foto del suo ultimo tatuaggio: si tratta di una esplicita dedica per il suo Fedez.

La dedica di Fedez per Chiara Ferragni

Un piccolo tatoo, quello di Chiara Ferragni, dietro l’orecchio: un cuore piccolino in cui c’è scritto “Crazy For You”. Pazza di te. E allegata alla foto la didascalia è chiara: “Crazy For You @Fedez”.

Crazy for you @fedez ❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook