in

Chiara Ferragni video Instagram, la fashion-blogger rende pubblico il parto del piccolo Leone (FOTO)

Social in tutto e per tutto. Chiara Ferragni, la nota e ricchissima fashion-blogger di Cremona, con il suo compagno e promesso sposo Fedez, rapper milanese, non rinuncia mai ai social network. Coinvolgimento ed emozionalità nei confronti dei propri follower, sono queste le parole d’ordine. E anche ieri, con il nuovo servizio fornito da Instagram, ovvero Instagram TV, Chiara Ferragni ha voluto sorprendere tutti postando un lungo video sul parto del piccolo Leone.

Leggi anche: Fedez, che gaffe! Pubblicata un video “caliente” di Chiara

Chiara Ferragni video Instagram: il parto di Leone

Dalle primissime ecografie all’annuncio social della maternità, dai primi momenti di vita di Leone all’allattamento. Ha racchiuso questo e molto altro Chiara Ferragni, nel video pubblicato su Instagram Tv, che racconta gli ultimi mesi della sua vita, al cui centro c’è ovviamente la nascita del figlioletto. Tra le immagini inedite, anche le ore precedenti al parto e il primo emozionato abbraccio di papà Fedez con il bimbo a pochi istanti dalla nascita.

Chiara Ferragni video Instagram: la nascita di Leone

Nel video, che dura dieci minuti, i follower hanno potuto rivivere l’incontenibile felicità dei neo genitori, una volta appresa la lieta notizia. Sentire il battito del cuore del piccolo Leo ancora dentro la pancia della mamma e la prima “chiacchierata” con Fedez. E poi ancora vedere nei volti del rapper e della influencer l’emozione durante l’annuncio ufficiale sui social, i momenti di gioia e tensione all’interno della Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la Ferragni ha partorito. Quindi il primo viaggio in macchina dalla clinica, il rientro in Italia, le coccole, uno dei primi bagnetti e tanti altri momenti di tenera vita famigliare.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fiction Rai 2018/2019

Tutte le fiction Rai 2018, cosa vedremo in TV la prossima stagione: da I Medici 2 ai nuovi polizieschi

Renato Zero rapinato a Roma

Renato Zero peso, le foto che sorprendono tutti: ecco come è cambiato il re dei sorcini