in

Chiara Nasti Instagram: sfumata senza motivo l’ospitata a Domenica Live (VIDEO)

Dopo il comunicato stampa diffuso oggi, con l’annuncio della volontà di agire contro Striscia la Notizia per la pubblicazione di sue intercettazioni, Chiara Nasti su Instagram, nelle Stories, ha svelato anche della sfumata ospitata a Domenica Live senza, apparentemente, alcun motivo. La giovane, ritiratasi dall’Isola dei Famosi 2018 per riabbracciare l’amato fidanzato, pare vivere un momento molto difficile per via di quanto accaduto nel reality condotto da Alessia Marcuzzi e per colpa delle polemiche scatenatesi.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 07 ISOLA DEI PEOR – Chiara Nasti

Chiara Nasti Instagram: le parole dell’ex naufraga

Chiara Nasti su Instagram, fra le Stories, ha iniziato raccontando ai suoi fan di essere stata molto male nell’ultima settimana. Quanto accaduto intorno al reality di Canale 5, la messa in onda su Striscia la Notizia di alcune sua dichiarazioni al marito di Eva Henger e le accuse della gente l’hanno fatta soffrire. Il suo volere era quello di rimanere al di fuori di ogni discussione e polemica per gestire la sua vita e i suoi impegni in totale tranquillità. Così non è stato. “Domenica ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato, mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa cosa, di questa vicenda, ma io devo dare le mie spiegazioni quindi scopriremo insieme il perché… Non trovo giusto che io non mi possa difendere … “. Queste le parole di Chiara Nasti in merito all’ospitata nel programma condotto da Barbara d’Urso ed in onda su Canale 5.

Chiara Nasti Instagram: la difesa

Non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché, vi assicuro che lo scopriremo insieme … questa cosa mi fa star male e vi prometto che vi racconterà tutta la verità“: Così ha proseguito Chiara Nasti su Instagram. L’ex naufraga ha poi aggiunto di sapere che ci siano cose ben più gravi, ma ha anche specificato di essere stata molto male e di voler finalmente dire la sua anche per raccontare, contro tutti quelli che le hanno dato dell’omertosa senza sapere la verità, quanto accaduto realmente.

Striscia la Notizia caso droga all’Isola dei Famosi 2018: la nuova prova audio

Festival di Sanremo-Il portale facebook

Sanremo Young stasera 2 marzo 2018 non va in onda: ecco perché