in

Chiara Nasti sull’Isola dei Famosi 2018: “Alcuni concorrenti fumavano erba, Monte era il capofila”

Chiara Nasti, in una intervista esclusiva rilascia al settimanale Chi, parlando dell’Isola dei Famosi 2018 ha detto: “Alcuni concorrenti fumavano erba, Francesco Monte era il capofila“. Eva Henger ha fatto i nomi degli altri concorrenti coinvolti nel canna gate parlando con Striscia la Notizia e nella puntata di lunedì sera, 5 marzo 2018, il telegiornale satirico ha finalmente svelato tutto. Uscita dal gioco dopo una settimana, per sua volontà, Chiara Nasti ha rilasciato clamorose dichiarazioni al noto settimanale in edicola da mercoledì 7 marzo 2018. Smentendo in parte la Henger ed annunciando di non aver assistito alla compravendita, la Nasti ha detto: “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno“.

Chiara Nasti Isola dei Famosi 2018: le dichiarazioni

Alla domanda su Francesco Monte e su come lui potesse essere davvero il capofila del canna gate, la Nasti ha detto: “E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…“. Chiara Nasti che aveva detto di non voler essere coinvolta e che aveva sottolineato a Striscia la Notizia, di non voler più parlare dell’Isola perché si era ritirata dal programma, ha cioè fatto un passo indietro e raccontato la sua verità, una verità che in molti punti coincide con le accuse fatte da Eva Henger a Francesco Monte.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 07 ISOLA DEI PEOR – Chiara Nasti

Chiara Nasti e il canna gate: la verità di Eva Henger

Durante l’intervista Chiara Nasti ha poi aggiunto: “Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco. E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico“. La popolare fashion blogger ha poi concluso dicendo: “Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello“. Cosa accadrà ora? La Nasti sta attendendo di poter essere nuovamente invitata da Barbara d’Urso per avere diritto di replica.

firenze senegalese ucciso

Firenze senegalese ucciso, sit-in sul ponte Vespucci: contestato sindaco Nardella

al bano problemi di salute

Al Bano a Loredana Lecciso: “Grazie, ma non ti sposo”