di Alessandra Solmi in

Chicago Fire streaming Italia e Chicago PD: terza e quarta stazione in chiaro su Italia 1


 

Chicago Fire e Chicago PD sono pronte a tornare su Italia 1. Ecco dove e quando vedere le amatissime serie tv americane.

Torna l’estate e tornano anche alcune delle serie americane più amate. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1. Dal 19 giugno, in prima serata, infatti, andrà in onda la terza stagione di Chicago PD mentre da giovedì 22 giugno andrà in onda, sempre nella prima serata di Italia 1, la quarta stagione di Chicago Fire. Mentre l’anno scorso vi era solo una serata dedicata a tutta la saga, da quest’anno le serate in compagnia con i poliziotti e i pompieri di Chicago diventeranno ben due. 

NUP_170561_0458.JPG

L’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf tornerà a tener compagnia ai telespettatori italiani in queste calde giornate di fine giugno. Grazie a Chicago PD si riaccenderanno i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Dalle pattuglie on the road si passerà ai conflitti interiori fra twist, colpi di scena e complicati casi da risolvere. Cosa accadrà? A cambiare gli equilibri arriverà una new entryClancy Brown. 

Il ventunesimo episodio di Chicago PD aprirà le porte, infine, al nuovo spin off della serie ovvero a Chicago Justice. Quali saranno i protagonisti? 

Da giovedì sera, invece, su Italia 1 i telespettatori vedranno le nuove vicende che coinvolgono la caserma 51 del Chicago Firehouse e terranno il fiato sospeso per sapere cosa accadrà agli amatissimi Jesse Spencer e Taylor Kinney e ai loro personaggi. Il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) cambierà notevolmente anche per via dei diversi problemi a cui entrambi dovranno far fronte.  Sul camion dei pompieri arriverà anche Steven R. McQueen pronto ad interpretare il novellino Jimmy Borelli.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook