in

Chieti: uomo lancia figlia da ponte autostrada e minaccia suicidio

Aggiornamento ore 18:00 – Continua la follia dell’uomo che oggi pomeriggio ha lanciato la figlia piccola da un cavalcavia e da ore minaccia di uccidersi gettandosi a sua volta nel vuoto. Il dramma si sta consumando ora sull’autostrada A14 in contrada Vallemerlo (Chieti). Con il suo comportamento impedisce alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco di soccorrere la bambina, il cui corpo immobile (la ragazzina avrebbe 13 anni) visto in lontananza fa presagire il peggio. La giovane ha fatto un volo di 20 metri, il padre l’ha spinta giù. In questi minuti è emerso un altro particolare drammatico: per cause in corso di accertamento, la compagna dell’uomo, nonché madre della ragazzina, è morta poco fa dopo essere caduta dal balcone, sempre oggi, in circostanze ancora non chiare; a niente è valso il tentativo dei medici di salvarle la vita. La donna è caduta dal quarto piano. Il fatto potrebbe essere collegato al gesto estremo dell’uomo.

*****

Orrore a Chieti, dove un uomo ha lanciato la figlia da un ponte a Francavilla al Mare e ora minaccia il suicido. Il dramma si è consumato sul ponte del viadotto dell’autostrada A14 in contrada Vallemerlo. L’uomo adesso minaccia di gettarsi nel vuoto, non consentendo ai soccorritori presenti in zona di intervenire. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni della bambina. Sul posto si sono radunati i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Potrebbe interessarti anche: Salerno donna di 60 anni trovata morta in auto

Il dramma si sta consumando in questi minuti: al momento non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni della bambina che molto probabilmente è deceduta. Le forze dell’ordine e i soccorritori non sono infatti riusciti ad avvicinarla, ma osservando a distanza, riferiscono, la piccola non sembra muoversi, purtroppo. In arrivo il magistrato della Procura di Chieti mentre i soccorritori valutano come raggiungere la bambina. “Ora mi uccido”, continua a gridare l’uomo.

Il Terzo Indizio Rete4 anticipazioni oggi: l’omicidio di Anna Fontana, uccisa “due volte”

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: il duro attacco a Domenica In