di Michele Iacovone in

Chirurgo prende a pugni infermiera durante l’operazione [VIDEO]


 

Durante un’operazione, il chirurgo sferra diversi pugni alla propria infermiera: l’aggressione è stata immortalata in un video, ecco quali sarebbero i motivi

Chirurgo prende a pugni infermiera durante operazione, fermato dai colleghi

Una storia incredibile e al limite del surreale, quella accaduta in Cina, all’ospedale di Lankao nella provincia di Henan. Durante un’operazione, il chirurgo si ferma e dopo un breve battibecco colpisce l’infermiera con diversi pugni al volto. L’aggressione è stata immortalata dalle telecamere e il video è stato diffuso dal Daily Mail.

Le immagini dell’aggressione arrivano direttamente dalla sala operatoria e sono a dir poco incredibili. Il chirurgo sta effettuando un’operazione ma, dopo un breve diverbio con la sua infermiera, questi, schivato un colpo prende ripetutamente a pugni sul volto la donna che non riesce a difendersi dal rabbioso attacco. Una scena che in una sala operatoria non dovrebbe mai accadere. Secondo le fonti del Daily Mail, il litigio sarebbe scoppiato a seguito di una violazione del protocollo.

Sembrerebbe, infatti, che l’infermiera non avesse rispettato alla lettera alcune indicazioni dettatele dal chirurgo. Il medico quindi ha perso del tutto la pazienza e ha aggredito fisicamente la donna. Secondo alcune indiscrezioni, fra i due ci sarebbe anche una relazione e probabilmente questo è uno dei motivi principali alla base del gesto. Di seguito il video dell’aggressione.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...