in ,

Chris Jericho distrugge Kenny Omega: i due si affronteranno a Wrestling Kingdom 12 [VIDEO]

Chris JerichoKenny Omega si affronteranno a Wrestling Kingdom 12 per l’IWGP United States Championship: l’ex wrestler della WWE ha sfidato il campione degli stati uniti, attaccandolo durante uno show della New Japan Pro Wrestling. L’aggressione è stata brutale: Chris Jericho ha mandato al tappeto con una doppia Codebreaker il suo prossimo avversario e poi l’ha colpito ripetutamente con la cintura e con dei pugni al volto, provocandogli una profonda ferita alla fronte. Nessuno è riuscito a fermare la furia di Chris Jericho, che poi si è allontanato dal ring.

Chris Jericho vs Kenny Omega a Wrestling Kingdom 12 in palio lo United States Championship

Il match andrà in onda il 4 gennaio 2018 a Tokyo e sarà probabilmente il main event di Wrestling Kingdom 12. Il match è stato ribattezzato come Alpha vs Omega, anche se il ring name di Chris Jericho sarà lo stesso usato in WWE. Dopo la brutale aggressione, Kenny Omega sarà molto arrabbiato e vorrà vendicarsi ai danni di Chris Jericho. Il wrestler, inoltre, dovrà vincere assolutamente per mantenere la cintura degli Stati Uniti.

Non sappiamo, invece, se dopo il match a Wrestling Kingdom 12Chris Jericho abbandonerà la federazione giapponese, oppure se esibirà ancora durante gli show. Il wrestler e cantante, in una recente intervista rilasciata a Dave Meltzer, ha annunciato di essere ancora sotto contratto con la WWE e quindi di non poter stipulare un accordo con un’altra federazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ha una nuova fidanzata? L’ex tronista avrebbe già dimenticato Cecilia Rodriguez

Lorenzo Licitra X Factor 2017: chi è il concorrente scelto da Mara Maionchi pronto a giocarsi la finale? (FOTO)