di Vincenzo Mele in

Chris Jericho distrugge Kenny Omega: i due si affronteranno a Wrestling Kingdom 12 [VIDEO]


 

Chris Jericho ha attaccato Kenny Omega, lasciandolo inerme al tappeto. Ecco il video della brutale aggressione dell’ex wrestler della WWE

Chris JerichoKenny Omega si affronteranno a Wrestling Kingdom 12 per l’IWGP United States Championship: l’ex wrestler della WWE ha sfidato il campione degli stati uniti, attaccandolo durante uno show della New Japan Pro Wrestling. L’aggressione è stata brutale: Chris Jericho ha mandato al tappeto con una doppia Codebreaker il suo prossimo avversario e poi l’ha colpito ripetutamente con la cintura e con dei pugni al volto, provocandogli una profonda ferita alla fronte. Nessuno è riuscito a fermare la furia di Chris Jericho, che poi si è allontanato dal ring.

Chris Jericho vs Kenny Omega a Wrestling Kingdom 12 in palio lo United States Championship

Il match andrà in onda il 4 gennaio 2018 a Tokyo e sarà probabilmente il main event di Wrestling Kingdom 12. Il match è stato ribattezzato come Alpha vs Omega, anche se il ring name di Chris Jericho sarà lo stesso usato in WWE. Dopo la brutale aggressione, Kenny Omega sarà molto arrabbiato e vorrà vendicarsi ai danni di Chris Jericho. Il wrestler, inoltre, dovrà vincere assolutamente per mantenere la cintura degli Stati Uniti.

Non sappiamo, invece, se dopo il match a Wrestling Kingdom 12Chris Jericho abbandonerà la federazione giapponese, oppure se esibirà ancora durante gli show. Il wrestler e cantante, in una recente intervista rilasciata a Dave Meltzer, ha annunciato di essere ancora sotto contratto con la WWE e quindi di non poter stipulare un accordo con un’altra federazione.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook