in ,

Chris Jericho torna a lottare nella NJPW: match a Wrestling Kingdom contro Kenny Omega

C’è l’annuncio ufficiale: Chris Jericho torna a lottare e per la prima volta dal 1999 non sarà in WWE. Il wrestler e cantante, infatti, affronterà Kenny Omega, campione IWGP United States Heavyweight Championship ed uno dei miglior wrestler in circolazione, a Wrestling Kingdom, l’evento più importante della NJPW. Jericho avrà la possibilità di conquistare il titolo della federazione giapponese, ma per farlo dovrà battere uno dei wrestler migliori della New Japan Pro Wrestling.

Chris JerichoKenny Omega nelle scorse settimane si sono scambiati una serie di tweet al veleno, instaurando così una storyline. Nessuno, però, avrebbe immaginato che la storyline fosse culminata con un match a Wrestling Kingdom. L’annunciato della federazione giapponese ha spiazzato tutti i fan, compresi quella della WWE. Chris Jericho torna sul ring dopo l’addio temporaneo alla WWE ed avrà l’opportunità di conquistare subito un titolo con la sua nuova federazione.

Il match è stato annunciato come Alpha vs Omega, anche se non è ancora chiaro se Alpha sarà il ring name di Chris Jericho. Il wrestler ha già militato nella NJPW sia con il suo storico nome d’arte che con il ring name di Super Liger. L’attesa cresce e i fan della New Japan Pro Wrestling non vedono l’ora di assistere al match tra Chris JerichoKenny Omega.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

venezia neonato morto tra i rifiuti

Venezia: neonato morto trovato tra i rifiuti, il corpo era in avanzato stato di decomposizione

filago donna uccisa

Filago donna trovata morta nella bergamasca: si tratterebbe di omicidio