di Antonio Paviglianiti in

Cinema, Feltrinelli e i biglietti gratis: ogni mercoledì in sala a costo zero


 

Al cinema con Feltrinelli a costo zero: ogni mercoledì in sala per vedere il tuo film preferito. Ecco come fare e quanto dura l’iniziativa della casa editrice italiana

Al cinema con Feltrinelli. Le Librerie Feltrinelli lancia la grande iniziativa “Al cinema con Feltrinelli” e costruisce un ponte fra il mondo dei libri e l’universo del cinema. Ogni mercoledì, entrando in una delle 120 librerie laFeltrinelli in tutta Italia sarà infatti possibile ricevere un ingresso per il cinema in omaggio. Da ieri la caccia al nuovo libro, la ricerca di un cd musicale, il piacere di aggirarsi fra gli scaffali sono il punto di partenza che porterà lettrici e lettori direttamente nel buio di una sala cinematografica.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

“Al cinema con Feltrinelli” potrà diventare inoltre una piacevole abitudine, un appuntamento fisso da vivere in libreria tutti i mercoledì fino al 2 luglio 2017. Ottenere il biglietto per il cinema è semplice: ogni mercoledì, a fronte di un acquisto minimo di 35 euro in un unico scontrino con Carta Più o MultiPiù laFeltrinelli, si riceve uno scontrino coupon dotato di un codice. Il buono cinema è valido tutti i giorni – dal lunedì alla domenica – per la visione di qualsiasi film in 2D in oltre 900 sale del circuito Special Pass.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

L’elenco delle sale è accessibile dal sito alcinemaconfeltrinelli.it: inserendo il codice coupon sul sito e registrando i propri dati, sarà possibile selezionare il cinema e il film e prenotare la visione nella data preferita. Il buono cinema dovrà essere stampato e presentato alla cassa d’ingresso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015