in

Cinzia scomparsa ad Alzate, viva e in fuga? C’è un nuovo avvistamento

 Cinzia scomparsa ad Alzate, viva e in fuga? C’è un nuovo avvistamento. La notizia è arrivata nella diretta di Chi l’ha visto? andata in onda mercoledì scorso:come riferito dal nipote della 53enne, Michael, è avvenuto l’altro ieri, martedì 3 luglio, a Como: “Pare fosse vicino al Tempio Voltiano, questa la segnalazione che ci è arrivata” ha detto il ragazzo. Quella donna era davvero Cinzia Parpagiolla? Se sì, perché sta scappando, da cosa o da chi? Un vero mistero la sparizione di questa donna, sposata e madre di un figlio.

Dopo le rivelazioni fatte dalla collega e dal marito al programma condotto da Federica Sciarelli, gli inquirenti scavano nel passato della donna. La morte prematura della sorella, forse alcuni problemi economici e un recente periodo di fragilità emotiva le cause del suo allontanamento volontario? E’ possibile. Cinzia fa l’infermiera in una casa di cura per pazienti affetti da problemi psichiatrici, di recente aveva seguito un corso per l’accompagnamento alla morte dei malati terminali e durante una seduta si alzò in piedi per condividere con i presenti il suo dolore per i lutti della sua vita, tra cui la morte prematura della sorella. Forse rivivere quelle ferite l’aveva turbata, sconvolta, ipotizza il marito Giuseppe. “Quando ne parlava lei piangeva, sembrava una bambina …”, ha raccontato l’uomo. Dopo quel corso Cinzia sta male fisicamente, si sente stanca, senza energie, tanto da non riuscire neanche a camminare. Finché il marito non la porta al pronto soccorso per un controllo: “Le hanno fatto anche una tac e niente, anche dopo le visite richieste dal neurologo gli esiti sono stati tutti negativi. E in effetti lei si è ripresa e poi è anche ritornata al lavoro”.

Leggi anche: Cinzia scomparsa ad Alzate news: la confidenza alla collega e il terribile sospetto

“Qualsiasi cosa ci sia, l’importante è che tu torni a casa tranquilla. Io ti aspetto. Tuo figlio ti aspetta”, questo l’ennesimo disperato appello fatto dal marito Giuseppe Azzelini a Chi l’ha visto? “Teneva la contabilità economica in casa”, ha precisato l’uomo nella ipotesi che la causa della scomparsa sia di natura economica, “Uscite economiche che non tornano? Sto vagliando anche questo”.

black friday cyber monday amazon 2016

Black Friday 2018 data, quand’è? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul venerdì nero più amato dai consumatori

Gilda Ambrosio gossip news, niente amore con De Martino? Ecco la verità