in

Ciro Immobile Instagram: la sorpresa della moglie Jessica Melena per il suo compleanno

E’ un giorno speciale per Ciro Immobile: ieri sera l’attaccante della Lazio è tornato al gol siglando la doppietta decisiva che ha spazzato via il Verona. A casa, invece, ad aspettarlo c’erano, oltre che le figlie, la moglie Jessica Melena, che l’ha accolto con una sorpresa fantastica per il suo compleanno. Il centravanti laziale compie 28 anni e, come dichiarato ai microfoni di Sky, è felice di trascorrere questo giorno speciale circondato dall’affetto della famiglia, in modo particolare della moglie. La bella Jessica ha pubblicato foto e video della sorpresa sul suo account Instagram. I due ormai sono separati sui social e ognuno ha un proprio contatto ufficiale.

Ciro Immobile e Jessica Melena: la sorpresa documentata su Instagram

Ieri sera Jessica Melena non era presente all’Olimpico insieme alle figlie. La moglie di Ciro Immobile era a casa per preparare la sorpresa di compleanno al suo Ciro. Un’intera casa adibita con palloncini rossi ad elio e tantissime foto appese al filo. Ogni palloncino, infatti, raccontava un attimo della loro vita. Il matrimonio, la nascita delle figlie, gli anni all’estero, il ritorno in Italia, le vacanze estive trascorse ovviamente insieme e tanto altro ancora. La giovane wags ha documentato tutto sui social, in particolare sul proprio account ufficiale Instagram. Tantissimi fan hanno commentato le foto e i video facendo gli auguri a Ciro Immobile.

A te io dedico tutto ❤️ @zollette_di_zucchero_eventi @flovernapoli

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Oggi, invece, Jessica Melena si sta prendendo cura del suo corpo, ma soprattutto si sta facendo bella per il suo Ciro. Oggi è un giorno speciale per il marito e lei deve essere impeccabile. Non sappiamo ancora se festeggeranno il compleanno insieme ai familiari oppure se decideranno di fare uno strappo alle tradizioni e concedersi una cena fuori. I fan della coppia dovranno seguire le pagine social di Jessica e Ciro per conoscere nuovi dettagli del compleanno dell’attaccante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jessica uccisa a Milano news: testimone smentisce racconto della moglie del tranviere

Napoli calcio, raggiunto l’accordo con il sostituto di Ghoulam: la firma dopo la gara con il Lipsia