in

Ciro Immobile e Jessica Melena Instagram: la coppia “divorzia” sui social

Ciro ImmobileJessica Melena divorziano, ma solo sui social: l’attaccante della Lazio e della nazionale italiana abbandona il contatto Instagram insieme alla moglie ed apre un nuovo account. Quello vecchio, invece, resta a Jessica Melena, la quale attraverso una foto ha reindirizzato i fan della coppia e soprattutto del calciatore sul nuovo contatto di Ciro Immobile. Una svolta social per la coppia, effettivamente erano gli unici ad usare un profilo di coppia. Se l’account Instagram di Jessica Melena può contare già su più di cinquecentomila seguaci, il calciatore in poche ore ha raggiunto cinquantunomila persone, ma ovviamente il numero è ancora molto esiguo.

Ciro Immobile e Jessica Melena Instagram: le spiegazioni della coppia

Dopo la separazione della coppia su Instagram, i loro profili sono stati assaliti dai fan, i quali chiedevano spiegazioni in merito. Eppure le foto e le frasi pubblicate da Ciro ImmobileJessica Melena sui rispettivi account erano tutto fuorché emblematiche: “Saremo un due che non si può dividere con niente” scrive la moglie del calciatore “Nessuno separi ciò che Dio ha unito” risponde invece il bomber della Lazio nella descrizione del profilo Instagram. I fan della coppia, però, hanno commentato in tanti chiedendo spiegazioni e Jessica Melena ha ringraziato per la premura.

… saremo un due che non si può dividere con niente ❤️

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Oggi, tra l’altro, è un giorno speciale per Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio, oltre a dover tifare dalla tribuna i suoi compagni di squadra impegnati nella semifinale di Tim Cup contro il Milan, festeggerà l’onomastico. I napoletani come Ciro Immobile sono molto legati a queste ricorrenza. Il calciatore si aspetta un regalo dalla squadra e ovviamente dalla moglie Jessica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

verona schianto aereo oggi

Verona aereo precipitato ad Arbizzano: morti i due passeggeri

FIUMICELLO OSSA UMANE

Pollenza cadavere fatto a pezzi in valigia: sconcertante ritrovamento vicino una villetta