in

Ciro Immobile si consola alle Maldive con la moglie Jessica dopo il poker alla Spal: le foto su Instagram

La Serie A va in vacanza. La ventesima giornata è stata l’ultima prima della sosta invernale. I calciatori avranno circa quindici giorni per riposare, poi ritorneranno gli impegni in campionato e coppa. La ventesima giornata della Serie A è stata segnata dal poker di Ciro Immobile, che ha steso la Spal regalando tre punti alla Lazio di Simone Inzaghi. Il calciatore campano sempre più decisivo, ma soprattutto in testa alla classifica speciale dei capocannonieri dei maggiori campionati europei. Un periodo speciale per Immobile, che ha deciso di godersi questi giorni di vacanza insieme alla moglie Jessica e alle figlie alle Maldive.

❤️ semplicemente tu ❤️

Un post condiviso da ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) in data:

Ciro Immobile e la moglie Jessica tengono aggiornati i propri seguaci attraverso le stories e le foto pubblicate su Instagram. Le ultime due foto pubblicate dal calciatore sul proprio account ufficiale hanno raggiunto circa novantamila like, segno che la coppia è molto amata dal popolo del web. “Partner in crime” scrive uno dei due su Instagram. L’account Instagram è spesso usato da Jessica Melena, mentre Ciro Immobile pubblica solo post inerenti alla squadra e alla nazionale.

Ciro Immobile Instagram: la coppia raggiunge un bel traguardo

Quattro gol alla Spal, capocannoniere della Serie A, primo in classifica per la Scarpa d’oro e anche uno straordinario traguardo raggiunto su Instagram: il contatto di Ciro ImmobileJessica Melena, infatti, ha raggiunto cinquecento mila seguaci. Un traguardo speciale che la coppia ha voluto festeggiare con uno scatto dalle Maldive. Ciro e Jessica hanno ringraziato ovviamente tutti attraverso un post pubblicato su Instagram.

Grazie a tutti voi ❤️❤️❤️ #thankseveryone #500K #grasias #danke #maldives

Un post condiviso da ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) in data:

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chiara Biasi Instagram: nuova collaborazione con Biagio Antonacci

Copa America Brasile-Haiti highlights

Barcellona calcio, Coutinho è già infortunato: i tempi di recupero del nuovo acquisto blaugrana