in ,

Cirò Marina Antonella Letteri news: sotto il cadavere l’oggetto che toglie ogni dubbio

Cirò Marina Antonella Lettieri, importanti novità sulle indagini relative all’efferato omicidio della commessa 42enne massacrata in casa la sera dell’8 marzo, per il quale è in carcere da alcuni giorni il vicino di casa marito della sua migliore amica, Salvatore Fuscaldo.

Fonti Ansa riferiscono infatti che sotto il cadavere della ragazza fu rinvenuto un portachiavi con il simbolo di un’associazione di caccia di cui farebbe parte l’indagato. A ritrovare l’importante oggetto i carabinieri. Al portachiavi sarebbe appesa un’unica chiave, che è quella che apre l’ingresso principale dell’abitazione di Antonella Lettieri. Ciò avallerebbe l’ipotesi profilata dalla prima ora, secondo cui la vittima aveva dato al presunto assassino e alla moglie Caterina la chiave della sua casa, fidandosi ciecamente di entrambi.

>>> Cirò Marina Antonella Lettieri: il suo sangue nell’auto del vicino di casa, lui si giustifica così <<<

I parenti e gli amici della commessa uccisa pare non abbiano riconosciuto come suo quel portachiavi, che dunque per gli inquirenti apparterrebbe proprio a Fuscaldo. La stessa effige del portachiavi, infatti, appare sul parabrezza dell’auto dell’uomo. Auto nella quale è stato rinvenuto sangue della vittima. Poche ore fa l’ennesimo indizio che porterebbe al sospettato, ne ha dato notiza Chi l’ha visto?. “Copertina con tracce di sangue trovata dai carabinieri in vigneto adiacente a dove lavorava uomo arrestato”: 

Italia-Svezia

Juventus, Buffon ‘attacca’ le proprietà straniere di Inter, Roma e Milan: “Povera Italia!”

uomini e donne news

Replica Uomini e Donne Witty 20 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata