di Redazione in ,

CityLife Shopping District Milano: oltre 1000 posti di lavoro, offerte per addetti vendita e store manager


 

CityLife Shopping District Milano, oltre 1000 posti di lavoro per lavorare nel maxi centro commerciale: ecco le prime posizioni aperte come addetti vendita e responsabili di negozio

citylife district milano offerte di lavoro

Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro messe in campo da CityLife Shopping District Milano potrebbero fare al caso vostro. In vista dell’apertura – prevista per il 30 settembre – il maxi-centro per lo shopping è attualmente alla ricerca di addetti vendita e store manager ma, comunque, la stima è che possa dare lavoro ad oltre mille persone.

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove offerte di lavoro per chi abita a Milano e provincia o per chi è intenzionato a trasferirsi nel capoluogo lombardo. L’apertura del CityLife Shopping District, infatti, prevederà anche il via di una campagna di recruiting per circa 1000 persone tra addetti vendita, store manager e altro personale. Per l’inaugurazione – che come anticipato avverrà il 30 settembre – sono già aperte le prime posizioni, consultabili sul sito ufficiale della multinazionale per il lavoro Gi Group.

==> LAVORARE IN GERMANIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Le offerte di lavoro da CityLife Shopping District riguardano quindi attualmente addetti vendita da inserire in negozi e supermercati del maxi centro commerciale ma anche responsabili di negozio. I candidati ideali alla prima posizioni hanno esperienza pregressa nel ruolo ma anche buone doti relazionali, dinamicità e capacità di lavorare in team. Tutti coloro che vogliono candidarsi come store manager, invece, dovranno avere – oltre all’esperienza passata in un ruolo analogo – anche doti relazionali e di leadership, ottime doti analitiche, orientamento ai risultati e buona dialettica. In entrambi i casi è possibile candidarsi direttamente dalla pagina dedicata sul sito di Gi Group o inviando Curriculum Vitae e foto all’indirizzo mail serviziocitylife@gigroup.com.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook