in

CityLife Shopping District Milano: oltre 1000 posti di lavoro, offerte per addetti vendita e store manager

Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro messe in campo da CityLife Shopping District Milano potrebbero fare al caso vostro. In vista dell’apertura – prevista per il 30 settembre – il maxi-centro per lo shopping è attualmente alla ricerca di addetti vendita e store manager ma, comunque, la stima è che possa dare lavoro ad oltre mille persone.

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Nuove offerte di lavoro per chi abita a Milano e provincia o per chi è intenzionato a trasferirsi nel capoluogo lombardo. L’apertura del CityLife Shopping District, infatti, prevederà anche il via di una campagna di recruiting per circa 1000 persone tra addetti vendita, store manager e altro personale. Per l’inaugurazione – che come anticipato avverrà il 30 settembre – sono già aperte le prime posizioni, consultabili sul sito ufficiale della multinazionale per il lavoro Gi Group.

==> LAVORARE IN GERMANIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Le offerte di lavoro da CityLife Shopping District riguardano quindi attualmente addetti vendita da inserire in negozi e supermercati del maxi centro commerciale ma anche responsabili di negozio. I candidati ideali alla prima posizioni hanno esperienza pregressa nel ruolo ma anche buone doti relazionali, dinamicità e capacità di lavorare in team. Tutti coloro che vogliono candidarsi come store manager, invece, dovranno avere – oltre all’esperienza passata in un ruolo analogo – anche doti relazionali e di leadership, ottime doti analitiche, orientamento ai risultati e buona dialettica. In entrambi i casi è possibile candidarsi direttamente dalla pagina dedicata sul sito di Gi Group o inviando Curriculum Vitae e foto all’indirizzo mail serviziocitylife@gigroup.com.

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Francia, auto contro militari alle porte di Parigi: sei feriti fra cui due gravi

Caldo record in Italia: ancora temperature oltre i 40 gradi al Sud