di Vincenzo Mele in

Clarence Seedorf diventa imprenditore: l’intervista rilasciata in esclusiva ad UrbanPost


 

Dopo l’addio al calcio, Clarence Seedorf diventa imprenditore. La redazione di UrbanPost l’ha intervistato in esclusiva

Sono passati ormai più di tre anni dall’addio al calcio di Clarence Seedorf: l’olandese, dopo l’ultima stagione al Botafogo, è stato in seguito allenatore del Milan e dello Shenzhen. Oggi Seedorf è anche imprenditore ed ha aperto a Torre del Greco (Napoli) un nuovo concept: MM Lounge Restaurant. La redazione di UrbanPost era presente ieri all’inaugurazione del locale nato dall’idea di Clarence Seedorf, Kevin Noel e dell’imprenditore napoletano Giorgio Parisi.

Quando posso verrò a Napoli, abbiamo tante altre attività in giro. Lascerò il locale in mano a gente competente per la gestione quotidiana. La nostra intenzione è far sì che questo posto possa funzionare e portare un valore aggiunto ad un luogo già bellissimo. La cura che è stata messa nei dettagli e nella costruzione è veramente da apprezzare.” Queste le parole rilasciate in esclusiva da Clarence Seedorf alla redazione di UrbanPost 

E sul calcio? No comment. L’ex centrocampista del Milan e della nazionale olandese non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo al suo futuro da allenatore.

> CLICCA QUI PER LE NOSTRE INTERVISTE <<

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI