di Vincenzo Mele in ,

Clash of Champions 2017 dove vedere in streaming gratis, card, prediction del PPV della WWE


 

Questa notte andrà in onda Clash of Champions 2017, PPV esclusivo del roster blu. Ecco dove vedere lo show in streaming gratis, la card completa e le prediction

Clash of Champions 2017 streaming gratis: dove vedere il PPV di WWE SmackDown

Questa notte, dal TD Garden di Boston, andrà in onda Clash of Champions 2017, PPV esclusivo del roster blu della WWE. Nello show saranno messe in palio tutte le cinture di SmackDown e qualche campione potrebbe perdere il titolo. Clash of Champions 2017 è l’ultimo show dell’anno e precede il PPV interbrand Royal Rumble, che sarà il primo evento del nuovo anno. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Clash of Champions 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Clash of Champions 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show blu, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Clash of Champions 2017 card: tutti i match in programma

Questa la card di Clash of Champions 2017:
Mojo Rawley vs Zack Ryder (Kickoff)
Charlotte Flair (c) vs Natalya per la cintura femminile
Baron Corbin (c) vs Bobby Roode vs Dolph Ziggler per la cintura degli Stati Uniti
The Usos (c) vs The New Day vs Chad Gable e Shelton Benjamin vs Aiden English e Rusev per le cinture di coppia
Breezango vs The Bludgeon Brothers
Aj Styles (c) vs Jinder Mahal per il titolo WWE
Randy Orton e Shinsuke Nakamura vs Kevin Owens e Sami Zayn con Shane McMahon special refree

Clash of Champions 2017 prediction: tutti i pronostici del PPV

Quante cinture cambieranno vita questa notte al TD Garden di Boston? Tutti i titoli saranno messi in palio e molti potrebbero cambiare detentore. Chi non rischia è Charlotte Flair, la quale potrebbe arrivare a Wrestlemania con la cintura alla vita. Non rischia nemmeno Aj Styles, che potrebbe battere Jinder Mahal e affrontare uno tra Randy Orton e Shinsuke Nakamura nel prossimo PPV della WWE. Potrebbero perdere la cintura, invece, Baron CorbinThe Usos: Bobby Roode e Aiden English potrebbero strappare il titolo ai campioni in carica. Nei match non titolati, i favoriti sono The Bludgeon Brothers e Kevin Owens con Sami Zayn.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook