in

Claudia Gerini racconta la verità sul nuovo compagno: “Io e Andrea Preti ci siamo presi una pausa”

Dopo la separazione da Federico Zampaglione, Claudia Gerini è alla ricerca di un amore che possa farle nuovamente perdere la testa. Recentemente l’attrice è stata avvistata in compagnia di Andrea Preti, giovane modello ex concorrente dell’Isola dei Famosi. La Gerini, intervistata dal settimanale Chi, non ha potuto smentire la relazione con il suo nuovo compagno, ma ha aggiunto: “Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori.”

>> CLAUDIA GERINI E ANDREA PRETI STANNO INSIEME <<

Claudia GeriniAndrea Preti, dunque, si prendono un periodo di pausa, al ritorno da Los Angeles l’attrice avrà sicuramente le idee più chiare. Riguardo alla sua separazione con Federico Zampaglione, invece, l’attrice afferma: “Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no.”

Nel frattempo, per non perdere di vista Claudia Gerini, il settimanale Chi rivela che Andrea Preti ha stretto amicizia con la mamma dell’attrice, Tania.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Apple: nuovo materiale per iPhone 8 per una resistenza unica

BERGAMO SERIAL KILLER

Omicidio Gianna Del Gaudio, parla Antonio Tizzani: “Per me c’è serial killer a Seriate”