in

Claudia Schiffer rifiutò proposta indecente: 1 milione di sterline per una cena

“L’offerta più strana mi è stata fatta da un principe arabo. Mi ha chiesto se poteva “assumermi” per una sera, offrendomi in cambio un milione di sterline. Io, però, ho rifiutato”, queste le parole della seducente Claudia Schiffer, icona della bellezza anni ’90, mentre in una intervista rilasciata nello show di Jonathan Ross si parlava dei momenti più bizzarri della sua carriera.Claudia Schiffer

Indignata – continua nel suo racconto – rifiutò la proposta ‘indecente’ non certo per una “questione di denaro”, piuttosto per l’orgoglio di essere sempre fiera di se stessa e poter andare in giro a testa alta. La ex modella tedesca, ora 43enne e sempre in splendida forma, è sposata dal 2002 con il regista Matthew Vaughn con cui ha avuto tre figli: Caspar, Clementine e Cosima.

Certamente, come ogni bella donna dello show business, durante la sua carriera ha incontrato tanti uomini potenti e facoltosi che l’hanno ricoperta di avances e audaci proposte. Ma, diversamente da tante, ha saputo rifiutare in nome della stima di sé.

Ricardo Kaká vs Real Sociedad

Milan: Ricardo Kakà stima l’allenatore della Juventus (Video)

News mercato

Mercato, Roma: occhi puntati su Vertonghen e Astori