in ,

Claudio Golinelli ricoverato: paura per il bassista di Vasco Rossi, quali condizioni di salute?

Claudio Golinelli, bassista di Vasco Rossi, ha accusato un malore durante le prove del “Vasco Non Stop Live” a Lignano Sabbiadoro (Udine). Il “Gallo”, come è soprannominato, è stato subito ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine e salterà quindi sicuramente le prime tappe del tour, la cui data zero è prevista proprio a Lignano il 27 maggio per poi passare anche per Torino e Roma. A darne notizia è l’Ansa che ha ripreso una nota stampa diffusa da Vasco Rossi sui social network.

Leggi anche: Tutte le news su Vasco Rossi con UrbanPost

Claudio Golinelli ricoverato d’urgenza, la nota di Vasco Rossi

Claudio Golinelli ricoverato d’urgenza a Udine, l’annuncio è arrivato tramite una nota apparsa sul profilo Facebook del rocker di Zocca, che dall’1 giugno è atteso a Torino per il via ufficiale del suo tour. “Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale…..mi auguro che si riprenda il più presto possibile”, si legge nel post. su Facebook diffuso da  Vasco Rossi.

La band di Vasco Rossi per il tour 2018

Oltre a Golinelli, la band del Blasco che si appresta a seguirlo nei live negli stadi è composta alla batteria da Matt Laug, alla chitarra da Stef Burns, alla chitarra da Vince Pa’stano, al pianoforte da Alberto Rocchetti, alla tromba e tastiere da Frank Nemola e ai cori da Beatrice Antolini, polistrumentista new entry nella line up.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

riforma pensioni 2018

Riforma Pensioni 2018, come funziona la quota 100? Boom di ‘pensionati’ con la nuova manovra

Detrazioni Fiscali 2018, Ecobonus e agevolazioni ristrutturazione casa: tutti i bonus (GUIDA COMPLETA)