di Antonio Paviglianiti in

Claudio Santamaria fidanzata: Francesca Barra è la nuova fiamma, lei annuncia la separazione dal marito


 

Claudio Santamaria fidanzata: Francesca Barra è la nuova fiamma. Lei accusata di “poligamore” risponde così su Facebook

Claudio Santamaria riscopre l’amore: la sua nuova fidanzata è Francesca Barra, giornalista di Matrix e Omnibus. I due sono stati beccati in atteggiamenti intimi in occasione di una festa privata: a darne notizia è stato il settimanale gossiparo Novella 2000 che ha pizzicato l’attore e la giornalista. A confermare quanto trapelato è stata la stessa Francesca Barra con un post su Facebook. Il motivo del suo sfogo? Una “battuta” di Dagospia circa il suo presunto poligamore: “Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli – ha detto la giornalista – ho scelto di farmi vedere in pubblica piazza con Claudio Santamaria perché non abbiamo nulla da nascondere.”

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Come si evince dallo sfogo di Francesca Barra, infatti, il matrimonio con Marcello Molfino si è interrotto. Per lei adesso c’è Claudio Santamaria: “Non dobbiamo nasconderci per nessun motivo. Se fossimo amanti resteremmo in una camera di hotel come fanno tutti…” ha sottolineato ancora Francesca Barra.

Questo il post della giornalista pubblicato su Facebook: “L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...